Originariamente Scritto da
Ace
Sono d'accordo. Io stesso ho comprato gli ultimi titoli per averli nella collezione, ma giocandoci mi hanno l'asciato un pochino l'amaro in bocca. Brotherhood ha avuto quel minimo di innovazione con la possibilità di avere degli assassini da guidare e ho apprezzato la storia non per il gioco ma perchè mi piace molto la vicenda storica della famiglia Borgia. Revelation è stato effettivamente semplice e veloce da terminare, con pochi elementi inerenti alla storia del gioco. C'è da dire che secondo me hanno sbagliato a concluderlo in quel modo. S si legge il romanzo si saprà cosa farà Ezio dopo aver lasciato Costantinopoli, nascita della sua famiglia, successione del mentore, morte. Secondo me erano elementi che andavano messi sopratutto perchè è un personaggio che abbiamo usato in ben tre titoli successivi. Comunque questo è senza dubbio innovativo nel gameplay e nettamente superiore a livello grafico. La storia non dovrebbe deluderci sia per l'ambientazione storica e geografica sia perchè è l'effettivo terzo capitolo

.