Che immagini stupende!!! Non vedo l'ora di giocarci :D
Lo ordino prima della release se è il caso :oliver:
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
Mi aspetto molto da questo titolo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
avremo una storia completamente nuova. . . .magari in questo capito si va alla ricerca di qualche altro mitico tesoro.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
santo graal?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Da AC possiamo aspettarci di tutto quindi non lo escludo, ma vedo poca attinenza con la rivoluzione americana.
non si sa dov'e' possibilmente nella rivoluzione americana era una copertura per i templari![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Mi viene da pensare a tutti i moti segreti della massoneria :D