Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 191

Discussione: [Assassin's Creed 3] - Disponibile

  1. #31
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ora sono deluso anche io =(
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #32

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ora sono deluso anche io =(
    Notizia dell'ultimo minuto. Il gioco è pressocchè terminato. Da qua ad Ottobre sarà per lo più lavoro di limatura dei dettagli e di miglioramento delle animazioni. La mancanza della lama celata mi fa passare la voglia di comprarlo.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  3. #33
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Secondo me è stato un errore eliminarla.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #34

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Secondo me è stato un errore eliminarla.
    Ti dirò. Ho comprato il primo solo per quella. La gioia nel dua di poterla utilizzare anche in combattimento è stata smisurata. Se la tolgono, mi levano tutto il gusto. Per un'accetta griffata Assassini® poi. T.T

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  5. #35
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma posso capire il fatto di eliminare o sostituire qualcosa per evidenziare il passaggio tra una serie, un personaggio o un periodo all'altro, ma non possono eliminare dei simboli. E' come eliminare l'occhio dell'aquila, o il salto della fede.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #36

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma posso capire il fatto di eliminare o sostituire qualcosa per evidenziare il passaggio tra una serie, un personaggio o un periodo all'altro, ma non possono eliminare dei simboli. E' come eliminare l'occhio dell'aquila, o il salto della fede.
    Beh, ormai vedremo solo ad ottobre come staranno le cose. Speriamo bene.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  7. #37
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Speriamo bene
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #38
    Senior Member L'avatar di francky 97
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    dietro di TE...
    Messaggi
    180
    hanno tolto la lama ???????????????:facepalm2no comment hanno già detto tutto ace e _checche_) poveri loro ora chissà come reagirà chuck norris :box: :frusta:

  9. #39

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Guardando il primo pezzo sembra un pezzo del film il patriota.avete visto il film di Mel Gibson?copiatissimo.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #40
    Member
    Data Registrazione
    08-01-12
    Messaggi
    80
    La lama celata ci sarà, è stato confermato 3 giorni fa : GameInformer proporrà nel suo prossimo numero un lungo articolo su Assassin 's Creed 3, siamo riusciti a mettere le mani sull'articolo dove abbiamo trovato le prime informazioni in anteprima, tra cui il nome del protagonista.

    Il nome del nostro eroe è Connor, conosciuto anche come Ratohnhake, figlio di padre inglese e madre nativa americana, cresciuto vicino al confine degli Stati Uniti tra i Mohawk. La sua gente è in conflitto con i coloni bianchi e una serie di avvenimenti porterà Connor a dedicare la sua vita ad affrontare la tirannia e l'ingiustizia.

    Un nuovo approccio per saltare e arrampicarsi sugli alberi e rocce. Ubisoft sta utilizzando una versione potenziata all'inverosimile del motore grafico Anvil che potrà "rappresentare migliaia di soldati in una cruenta battaglia" con volti molto dettagliati e in grado di essere ammirati nelle close-up.

    Il combattimento sarà basato sull'offensiva, la velocità e il dinamismo.

    Il personaggio principale vanterà migliaia di nuove animazioni, indispensabili per supportare il nuovo sistema di combattimento.

    George Wahsington rappresenterà per Connor una delle relazioni fondamentali nel gioco, Benjamin Franklin occuperà un ruolo simile a quello di Da Vinci (ma meno invasivo) nei capitoli precedenti, Charles Lee rivestirà un ruolo misterioso e ancora non definito.

    Il gioco si svolge tra il 1753 e il 1783 e si concentrerà nelle città di Boston e New York. Oltre a poter visitare edifici storici si vivranno eventi storici particolarmente importanti come ad esempio il grande incendio di New York o ancora la visita alla Valley Forge che venne occupata dalle forze di Washington.

    Connor sarà al centro di grandi battaglie dove assisteremo a scontri con migliaia di personaggi su schermo, mentre prima il gioco era limitato a un massimo di 100 png in contemporanea, confermata la rimozione delle dinamiche relative alla protezione dei covi sotto attacco introdotte con il Revelations ma odiate dalla maggior parte dei giocatori.

    La storia ruoterà sempre intorno all'odio tra Assassini e Templari.

    La mappa dovrebbe essere 1,5 volte più grande di quella vista in Brotherood, non sarà vuota come nel primo Assassin's Creed, avrà un terzo missioni del gioco e un sacco di contenuti.

    Saremo in grado di cacciare gli animali e avremo diversi tipi di ricompense in relazione al tipo di uccisione effettuata. Ad esempio, un orso ucciso in un colpo solo ci darà una pelle migliore che assorbirà con maggior vigore le pugnalate. Il deserto sarà molto importante nel gameplay, è possibile utilizzare alberi, rocce, sporgenze e altro per sviluppare strategie di combattimento diverse.

    Connor manterrà la tradizione, equipaggiando una lama celata.

    I cambiamenti ambientali avranno un peso nel continum temporale, ad esempio una location dove la battaglia ha avuto luogo un anno prima diventerà un campo vuoto e abbandonato nel giro di pochi mesi, città e zone selvagge cambieranno con le stagioni dell'anno. In inverno i soldati si muoveranno più lentamente avendo difficoltà nel camminare sulla neve. In estate i laghi e i fiumi disgelati ci permetteranno di esplorare nuovi luoghi. Connor sarà piuttosto in vantaggio perché potrà spostarsi rapidamente tra gli alberi e nella vegetazione in periodi rigidi dell'anno.

    Alcuni gruppi di qualsiasi genere ci chiederanno di unirsi a loro e ci affideranno alcune quest da eseguire. Questi gruppi (o gilde) ci contatteranno dopo aver eseguito determinate azioni nel gioco, ad esempio: se si caccia un determinato tipo di preda si ottiene un invito a partecipare alla società di cacciatori, sarà un'economia basata sul baratto.

    Ci saranno nuovi puzzle, l'Animus 3.0. La modalità multiplayer non è stato ancora rivelata, saranno presenti più livelli platform e occorrerà più tempo per ottenere la sincronizzazione al 100%.

    Ci sarà sempre il principio di riunire una fratellanza tra Assassini con un rinnovato sistema di reputazione. Le missioni avranno posti di blocco e saremo ricompensati meglio se faremo ciò che è richiesto al 100%, con un un sistema per salire di livello simile a quello degli RPG, tranne che per il guadagno XP limitato, ogni attività completata potrà essere ripetuta per ottenere un risultato maggiore, il sistema di reclutamento sarà simile a quello visto in Brotherood, il sistema di notorietà sarà rinnovato penalizzandoci nell'esplorazione di zone ritenute "a rischio", si potrà viaggiare velocemente nel gioco per raggiungere luoghi dove saremo in grado di migliorare le attrezzature di Connor e la sua uniforme durante il gioco. Ci sarà una maggiore interazione con l'ambiente e Il movimento sarà molto più fluido.

    Nelle fasi di combattimento il tomahawk e la lama celata saranno costantemente presenti nella battaglia permettendo uccisioni a catena consecutive, sarà possibile utilizzare scudi umani ed eseguire altre azioni contestuali, "Vogliamo che il giocatore sia in costante movimento durante la battaglia" hanno dichiarato i membri del team, ci saranno molti attacchi secondari come l'utilizzo della pistola, per coinvolgere maggiormente lo spettatore sarà presente una nuova telecamera dinamica che seguirà l'azione rendendo il tutto il più cinematografico possibile.

    Per mantenere un grado di fedeltà storica elevato, il team si è avvalso dell'aiuto di consulenti specializzati nella storia e nel linguaggio dell'epoca e la partecipazione di attori nativi americani garantirà ancora più realismo.

    Le premesse per il capolavoro ci sono tutte, Ubisoft sembra essersi rimboccata le maniche a aver realmente ampliato e migliorato l'esperienza che contraddistingue una delle serie più amate della generazione. Se davvero manterranno tutto quello che hanno promesso ai colleghi di GameInformer, allora è molto probabile che Assassin's Creed 3 rappresenterà uno dei migliori titoli di questo 2012 pieno di sorprese e di produzioni ad altissimo livello qualitativo.

    Poi ci sarebbero altri piccoli dettagli che vi faranno sbavare riguardo a questo gioco, bisogna solo cercare su google !

Discussioni Simili

  1. ferguson ariva s300 hd
    Di rfazio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2016, 12:42
  2. [Assassin's Creed 3] - Data: 31 Ottobre 2012
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-10-2012, 23:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •