Non ho i soldi
Non ho i soldi
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
nuove immagini niente male
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Mi piace il personaggio e l'ambientazione![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
secondo me sara' un titolo bello... ma lo avranno fatto per guadagnarci sopra.. perche' secondo me un altro personaggio non era neanche il caso.. ma si dovevano concentrare su desmond.. .. stanno allargando troppo...
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Vogliono rendere ogni importante fase storica come una tappa, e bisogna farle tutte arrivando così fino ai giorni nostri.
Ma siete sicuri che uscirà? ho letto in giro che la ubisoft avrebbe violato i copyright di un romanzo chiamato The Link ... praticamente avrebbero incluso nella storia di assasin creed oggetti che compaiono nel suo romanzo come ad esempio del dispositivo in grado di far rivivere i ricordi degli antenati attraverso il DNA, .....
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Si..si.... lasciali reclamare... io sono convinto al 100% che non se ne fregano niente dello scrittore.
Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™
忍者
PS3の秘密
Non possono eliminare un prodotto con cui guadagnano tanto. Sicuramente daranno un bel risarcimento e qualche diritto sulle vendite e tutto come prima![]()