Noi siamo pronti a farlo girare come nessuno mai abbia fatto ...
Inviato da Dispositivo Mobile
Licensed By Tapatalk System®
Noi siamo pronti a farlo girare come nessuno mai abbia fatto ...
Inviato da Dispositivo Mobile
Licensed By Tapatalk System®
忍者
PS3の秘密
Infatti :lele:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ubisoft annuncia che la release di Assassin's Creed III è stata anticipata al prossimo 31 Maggio.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Guarda che mi è venuto un colpo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ahahahahahaha
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
ubisoft annuncia che con il preordine del gioco presso le catene autorizzate si otterranno dei contenuti bonus. i contenuti saranno tre: il primo sarà il "Giubba Rossa" che aggiungerà un personaggio femminile alla modalità multiplayer; il secondo "Capitano dell'Aquila" che conterrà un'ascia d'assalto e la skin "Uniforme da Capitano dell'Aquila" per il single player e il terzo bonus sarà il DLC "L'assassino colono" chepermetterà di usare sempre nel single player il fucile scozzese e il costume tradizionale coloniale da assassino.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
:sbav:
Ace guarda queste immagini
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Wappe :lele:
Prenotiamo ? :D :D
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza: