Salve volevo sapere quanto più o meno ci vorrà per modificare l'ultimo firmware ps3 4.11...... e se poi si perde la possibilità di giocare online grazie...
Salve volevo sapere quanto più o meno ci vorrà per modificare l'ultimo firmware ps3 4.11...... e se poi si perde la possibilità di giocare online grazie...
nel caso uscirà un nuovo cfw non sarà possibile andare online per ban permanente... l'unica soluzione sarebbe quella di creare un PSN alternativo ma le probabilità che ciò avvenga sono davvero minime.
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Nessuno sa se e quando questo fw sarà moddato, ma dimentica l'online.
P.S. Leggi il regolamento![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
forse ,e dico forse ,la modifica software per firm superiore al 3.55 non uscirà mai.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!