Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ios 5.1

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188

    ios 5.1

    nuovo aggiornamento apple...

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    già risolti vari bug e viene aggiunto il giapponese a SIRI
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    uffa... stavo aspettando con ansia il siri in italiano e che ca++o.
    l'avete gia' fatto? io ancora no aspetto ancora qualche giorno,intanto aggiorno iTunes hihihi

    datemi qualche notizia in piu',il centro apple che ho sotto casa mi ha detto che hanno risolto il problema della batteria, ma sta batteria che problema ha? ancora devo capire!! a me dura un giorno e lo tengo sempre in mano!!

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora in sostanza le novità sono:

    - Lingua Giapponese per l'assistente vocale Siri.

    - Risolti i problemi relativi alla durata della batteria.

    - Aggiunta la possibilità di eliminazione delle foto dallo streaming foto iCloud.

    - Il tasto di accesso rapido alla fotocamera sempre visibile.

    - Il rileva volti che evidenzia tutti i volti rilevati.

    - Aggiunta una nuoa applicazione fotocamera per iPad, Mix e Playlist Genius per gli abbonati ad iTunes Match.

    - Ottimizzazione la qualità audio di Programmi TV e film su iPad con suoni più intensi e più chiari ed i vontrolli Podcast per la velocità di riproduzione e il riavvolgimento di 30 secondi per iPad.

    - Risolto problema che provocava l’abbassamento dell’audio durante le chiamate in uscita.
    Il problema della batteria era un bug di sistema che settava le impostazioni in modo tale da consumare di più.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    ace mi puoi spiegare meglio , in che senso settava le impostazioni .. fammi un esempio hihih! non ho mai capito sto fatto di queste batterie.. !

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    C'erano dei bug nelle impostazioni del wifi, del GPS e del sistema di fuso orario.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    grazie!
    aspetto un'altro po e poi aggiorno !!

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ok
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •