Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Backup film Blu-ray e renderli compatibili alla PS3

Visualizzazione Ibrida

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da soulman1961 Visualizza Messaggio
    Beh qesto mi sembra come dire che uno non è omosessuale ma "gay" solo che il significato è lo stesso
    No è in questo che sbagli. Hacking e pirateria non sono sinonimi ma sono due cose completamente distinte o separate, Se tu poi scarichi da internet sono problemi tuoi e te ne assumi le responsabilità dato che è un reato. Però non puoi difenderti dietro a questa tua interpretazione del termine hacking e sopratutto non ne puoi parlare qui sul forum dato che noi siamo contro la pirateria.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    Beh qesto mi sembra come dire che uno non è omosessuale ma "gay" solo che il significato è lo stesso
    leggere wikipedia ed il link che ho postato proprio no, eh?

Senior Member L'avatar di bebbo22
    Questa mi piace aahaahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!! :D sono pienamente favorevole alle coppie di fatto e alle firme contro l'omofobia :D:D:D:D

Ritorniamo in topic: devo ammettere che andando sul sito "traduttore google" ho provato a tradurre la parola hacking per la traduzione in italiano e in effetti appare la scritta "pirateria informatica", mi dispiace deludere tanti altri utenti che affermano il contrario però è così.
    In effetti ci sarebbe da discutere sul forum tramite "filo diretto con la redazione" su questa controversia, ad ogni modo il titolo "hacking PS3" non è riferita affatto alla pirateria (nel tuo caso scaricare da internet) perchè è contro il regolamento ma è consentito fare delle copie di backup sui programmi originali in modo che se il disco dovesse rovinarsi, non perderesti i tuoi dati poichè sono salvati nel tuo backup di scorta.
    Se questo forum fosse a favore della pirateria ci farebbero chiudere e così non ci sarebbe più "extreme generation.it", capisci cosa intendo?
    La legge parla chiaro e non ammette ignoranza, ecco perchè è vietato parlare di pirateria nonostante il titolo hacking PS3 pubblicato sul forum tutto chiaro?

Senior Member L'avatar di peri.199
    attento a non fare doppi post... guarda che quando ti sei iscritto al forum dovevi leggere tu stesso il regolamento quindi dovevi già esserne a conoscenza, e comunque hacking non è lo scaricarsi i giochi da internet come pensi tu
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    attento a non fare doppi post... guarda che quando ti sei iscritto al forum dovevi leggere tu stesso il regolamento quindi dovevi già esserne a conoscenza, e comunque hacking non è lo scaricarsi i giochi da internet come pensi tu
    Ah no? allora sareste così gentili da spiegarmi cosa significa secondo il forum la parola "hacking" non deriva da "hacker" ?

Member
    Ah no? allora sareste così gentili da spiegarmi cosa significa secondo il forum la parola "hacking" non deriva da "hacker" ?
    te lo può spiegare wikipedia.....

Il termine hacking è uno dei più inflazionati vocaboli legati all'informatica; avendo accompagnato, fin dall'inizio, lo sviluppo delle tecnologie di elaborazione e comunicazione dell'informazione, ha assunto diverse sfumature a seconda del periodo storico e dello specifico ambito di applicazione; in ambito tecnico, lo si può definire come studio dei sistemi informatici al fine di potenziarne capacità e funzioni.

Hacking - Wikipedia

Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    non capisco cosa intendi... se intendi splittare i file occorre il programma OpenSplit, perchè questo serve solo per i film... Anche io ripeto che questo forum è contro la pirateria
    tranquillo.. era solo ironia e non sul tuo post

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da generazionale Visualizza Messaggio
    te lo può spiegare wikipedia.....

Il termine hacking è uno dei più inflazionati vocaboli legati all'informatica; avendo accompagnato, fin dall'inizio, lo sviluppo delle tecnologie di elaborazione e comunicazione dell'informazione, ha assunto diverse sfumature a seconda del periodo storico e dello specifico ambito di applicazione; in ambito tecnico, lo si può definire come studio dei sistemi informatici al fine di potenziarne capacità e funzioni.

Hacking - Wikipedia

tranquillo.. era solo ironia e non sul tuo post

Se è ironia l'accetto volentieri non c'è problema, un saluto

Member
    Se è ironia l'accetto volentieri non c'è problema, un saluto
    ma non c'era ironia in questo.. ho risposto alla tua affermazione sull'hacking che non significa pirateria.... e la parte finale quotata era in risposta a peri.199.... un saluto anche a te...

Junior Member
    Domanda (alquanto stupida): Serve un custom firmware vero?

Senior Member L'avatar di peri.199
    scusate se rispondo solo ora, credo che ace abbia chiarito bene il significato di hacking...
    spero che non ci siano altre controversie ( sul regolamento c'è tutto )

Citazione Originariamente Scritto da iPlay Visualizza Messaggio
    Domanda (alquanto stupida): Serve un custom firmware vero?
    no occore solo un lettore blu ray per il pc ( integrato o esterno ) per poter eseguire il backup... la play legge lo stesso i nostri hard disk esterni anche senza cfw
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX