Mi dispiace bebbo ma è la parola stessa che ha un interpretazione sbagliata
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Adesso si !! perlomeno non sono passato da stupido come altri pensavano :-)
A proposito l'ho portato solo come esempio il paragone omosessuale ecc. ecc. io sono favorevolissimo alle coppie di fatto, alle coppie gay e quant'altro, ognuno nella sua vita è libero di scegliere come meglio crede.
A quanto pare sull'omosessualità condividiamo le stesse idee :D
ritorniamo in topic: a quanto pare sulla questione hacking PS3 c'è stato un dibattito piuttosto acceso, non è facile interpretare correttamente il significato della parola in se stessa.
C'è da dire che la legge vieta espressamente di modificare le proprie consolle, è illegale però è altrettento vero che la legge ti da il diritto di poter creare i BACKUP dei propri dati personali (nel nostro caso i giochi), non sono molto informato in proposito però secondo me c'è una vera e propria controversia.
Su una cosa non ci sono dubbi: La legge vieta di scaricare programmi da internet (come giochi o programmi craccati protetti da copyright) quindi su questo gli altri utenti hanno perfettamente ragione :unsisi:
Ovviamente il tuo intervento sul titolo "hacking ps3" c'è stato molto utile :D
Preso da Wikipedia:
l'hacking è visto come uno strumento per ottenere informazioni e conoscenze che, seppur protette, si presumono appartenere alla comunità.
Si è capito che non vuoi proprio capire (scusa il gioco di parole). Ti faccio un esempio: prendi un coltello che comunemente viene ideato ed utilizzato per tagliare gli alimenti per poi cucinarli, se tu poi lo usi per uccidere è un uso improprio che ne fai e commetti pure un grave reato. Però non puoi associare la parla coltello a quella di omicidio. Lo stesso vale tra hacking e pirateria.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Si è capito che vuoi nascoderti dietro un dito...ma è così tanto difficile da capire? l'hackeraggio è un reato in tutte le nazioni del mondo, io credo sia un giusta filosofia diffondere gratis i vari strumenti di internet che vengono protetti da grandi case Microsoft in primis, ma è comunque reato.
Sbagli,in Spagna per esempio,il jb è legale,tu puoi modificare una console,un telefono o qualunque cosa tu voglia per migliorarne le qualità.Se poi usi le nuove caratteristiche che si sono sviluppate dopo il jb per atti di pirateria,commetti un reato.
Big, è una causa persa... questo capita quando non si conosce il significato delle parole che si usano e non si ha la minima intenzione di leggere e mettere in discussione le proprie (errate) convinzioni....