Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Backup film Blu-ray e renderli compatibili alla PS3

  1. #21
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Mi dispiace bebbo ma è la parola stessa che ha un interpretazione sbagliata
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-03-12
    Messaggi
    16
    Adesso si !! perlomeno non sono passato da stupido come altri pensavano :-)
    A proposito l'ho portato solo come esempio il paragone omosessuale ecc. ecc. io sono favorevolissimo alle coppie di fatto, alle coppie gay e quant'altro, ognuno nella sua vita è libero di scegliere come meglio crede.

  3. #23
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    devo ammettere che andando sul sito "traduttore google" ho provato a tradurre la parola hacking per la traduzione in italiano e in effetti appare la scritta "pirateria informatica", mi dispiace deludere tanti altri utenti che affermano il contrario però è così.
    Vabbè.. affidarsi al traduttore di google (che non è un vocabolario/dizionario) è come chiedere ad un ladro di proteggerti casa quando non sei presente. Se vuoi sapere il significato di una frase e la sua "storia" non ci si affida di certo ad un traduttore (tra parentesi decisamente scadente come traduttore).

    Certe parole sono intraducibili in italiano e risentono delle manipolazioni culturali... una traduzione sensata andrebbe fatta in questo modo....
    hacking deriva dall'inglese to hack e cioè intaccare.... quindi la traduzione esatta di hacking sarebbe intaccando/intaccato... (la forma -ing, in inglese, è il gerundio/participio passato)
    Hacking è appunto questo.. l'arte di intaccare un sistema per modificarne, studiarne, migliorarne le caratteristiche.... la pirateria invece è altra cosa...
    Certo le due cose possono essere (e sono) collegate... ma sono due cose distinte e separate...
    Inoltre la pirateria (informatica nel caso specifico) è indubbiamente illegale, l'hacking non necessariamente....

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-03-12
    Messaggi
    16
    Preso da Wikipedia:
    l'hacking è visto come uno strumento per ottenere informazioni e conoscenze che, seppur protette, si presumono appartenere alla comunità.

  5. #25
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da soulman1961 Visualizza Messaggio
    Preso da Wikipedia:
    l'hacking è visto come uno strumento per ottenere informazioni e conoscenze che, seppur protette, si presumono appartenere alla comunità.
    Si è capito che non vuoi proprio capire (scusa il gioco di parole). Ti faccio un esempio: prendi un coltello che comunemente viene ideato ed utilizzato per tagliare gli alimenti per poi cucinarli, se tu poi lo usi per uccidere è un uso improprio che ne fai e commetti pure un grave reato. Però non puoi associare la parla coltello a quella di omicidio. Lo stesso vale tra hacking e pirateria.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-03-12
    Messaggi
    16
    Si è capito che vuoi nascoderti dietro un dito...ma è così tanto difficile da capire? l'hackeraggio è un reato in tutte le nazioni del mondo, io credo sia un giusta filosofia diffondere gratis i vari strumenti di internet che vengono protetti da grandi case Microsoft in primis, ma è comunque reato.

  7. #27

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Sbagli,in Spagna per esempio,il jb è legale,tu puoi modificare una console,un telefono o qualunque cosa tu voglia per migliorarne le qualità.Se poi usi le nuove caratteristiche che si sono sviluppate dopo il jb per atti di pirateria,commetti un reato.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    97
    Big, è una causa persa... questo capita quando non si conosce il significato delle parole che si usano e non si ha la minima intenzione di leggere e mettere in discussione le proprie (errate) convinzioni....

  9. #29

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da generazionale Visualizza Messaggio
    Big, è una causa persa... questo capita quando non si conosce il significato delle parole che si usano e non si ha la minima intenzione di leggere e mettere in discussione le proprie (errate) convinzioni....
    Quoto,non hai mai avuto così tanta ragione.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-03-12
    Messaggi
    16
    quoto anche io se il professor "generazionale" si sente così superiore e non accetta un civile scambio di idee per me non c'è problema...io ho dimostrato che conosco bene il significato delle parole...lui invece risponde in modo arrogante e presuntuosa tipico di chi si sente al di sopra di tutti.

Discussioni Simili

  1. Collegamento internet lan ariva 152
    Di kingaio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-09-2014, 10:11
  2. Collegare decoder Ferguson Ariva o simili al PC
    Di Hiron nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-2014, 11:49
  3. Salve a tutti gente Sono Nuovo Iscritto!! XD
    Di Ballet96 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-2011, 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •