Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Backup film Blu-ray e renderli compatibili alla PS3

Non cominciamo una inutile battaglia!Ognuno può portare avanti il suo pensiero,fino a che non si infrange il regolamento.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Junior Member
    adesso si ragiona...
    Grazie a tutti

Member
    Citazione Originariamente Scritto da soulman1961 Visualizza Messaggio
    quoto anche io se il professor "generazionale" si sente così superiore e non accetta un civile scambio di idee per me non c'è problema...io ho dimostrato che conosco bene il significato delle parole...lui invece risponde in modo arrogante e presuntuosa tipico di chi si sente al di sopra di tutti.
    e cosa avresti trovato di incivile, scusami? Non una parola fuori posto, se non paziente ripetizione delle stesse identiche cose...
    riguardo al fatto che tu conosca il significato delle parole che usi non lo metto in dubbio... fatto sta che da quello che hai scritto risulta l'esatto opposto...
    Ognuno è libero di fare quello che vuole... e anche tu sei libero di fare la vittima, non voler capire e mettere la testa sotto la sabbia.. (o "simpaticamente" lamentarti di inciviltà solo perchè irremovibile nelle tue fantasiose tesi)...
    Continuo a ripeterti (come tutti del resto) anche se fingi di non volerlo capire... hacking e pirateria sono due cose distinte e separate (nel significato e nello spirito)
    Le leggi cambiano di nazione in nazione....
    In italia la legge più o meno stabilisce che è REATO la VENDITA di apparecchiature per modificare le CONSOLE (ma la legge dipende da una sentenza della Corte di Cassazione quindi non è una legge ma è a discrezione del giudice ed è modificabile in qualunque momento) che è cosa ben diversa da quello che erroneamente dici tu,.
    L'hacking di cui parli tu è qualcosa di molto più ampio delle sole console..
    Non è questione di fare i professori ma di insistere in concetti sbagliati (come fai tu) e voler per forza di cose avere ragione adducendo ragionamenti poerili e tendenziosi... quindi la presunzione è tua non mia... (visto che ti piace tanto scendere su giudizi personali quando sei incapace di discutere "civilmente" e attenendoti ai fatti)....

Junior Member
    vabbè hai ragione tu...chiedo scusa

L'avatar di Ace
    generazionale ha perfettamente ragione. Comunque chiuso qui l'OT.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    generazionale ha perfettamente ragione. Comunque chiuso qui l'OT.
    guarda cos'è diventata la mia guida sui backup dei dvd :'( ahahahah quoto
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Senior Member L'avatar di bebbo22
    Citazione Originariamente Scritto da soulman1961 Visualizza Messaggio
    Adesso si !! perlomeno non sono passato da stupido come altri pensavano :-)
    A proposito l'ho portato solo come esempio il paragone omosessuale ecc. ecc. io sono favorevolissimo alle coppie di fatto, alle coppie gay e quant'altro, ognuno nella sua vita è libero di scegliere come meglio crede.
    A quanto pare sull'omosessualità condividiamo le stesse idee :D

ritorniamo in topic: a quanto pare sulla questione hacking PS3 c'è stato un dibattito piuttosto acceso, non è facile interpretare correttamente il significato della parola in se stessa.
    C'è da dire che la legge vieta espressamente di modificare le proprie consolle, è illegale però è altrettento vero che la legge ti da il diritto di poter creare i BACKUP dei propri dati personali (nel nostro caso i giochi), non sono molto informato in proposito però secondo me c'è una vera e propria controversia.
    Su una cosa non ci sono dubbi: La legge vieta di scaricare programmi da internet (come giochi o programmi craccati protetti da copyright) quindi su questo gli altri utenti hanno perfettamente ragione :unsisi:
    Ovviamente il tuo intervento sul titolo "hacking ps3" c'è stato molto utile :D

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    scusate se rispondo solo ora, credo che ace abbia chiarito bene il significato di hacking...
    spero che non ci siano altre controversie ( sul regolamento c'è tutto )

no occore solo un lettore blu ray per il pc ( integrato o esterno ) per poter eseguire il backup... la play legge lo stesso i nostri hard disk esterni anche senza cfw
    Allora non capisco: perché tutti vogliono un cfw che faccia partire le copie dei nostri giochi (e il gioco online con essi), quando possono benissimo fare tutto ciò con un lettore blu ray per il pc ?

Citazione Originariamente Scritto da iPlay Visualizza Messaggio
    Allora non capisco: perché tutti vogliono un cfw che faccia partire le copie dei nostri giochi (e il gioco online con essi), quando possono benissimo fare tutto ciò con un lettore blu ray per il pc ?
    Perchè la play senza cfw legge solo i backup dei film da hdd esterno,quelli dei giochi no.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Junior Member
    e scommetto che la maggior parte degli utenti hanno la PS3 modificata (il che comporta un reato) qui non si è tutti uniti contro questo atto di pirateria?