Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Backup film Blu-ray e renderli compatibili alla PS3

Visualizzazione Ibrida

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Non serve, l'Hacking non è certo "scaricare giochi, film o musica da internet". Quello si chiama pirateria.
    Beh qesto mi sembra come dire che uno non è omosessuale ma "gay" solo che il significato è lo stesso

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da soulman1961 Visualizza Messaggio
    Beh qesto mi sembra come dire che uno non è omosessuale ma "gay" solo che il significato è lo stesso
    No è in questo che sbagli. Hacking e pirateria non sono sinonimi ma sono due cose completamente distinte o separate, Se tu poi scarichi da internet sono problemi tuoi e te ne assumi le responsabilità dato che è un reato. Però non puoi difenderti dietro a questa tua interpretazione del termine hacking e sopratutto non ne puoi parlare qui sul forum dato che noi siamo contro la pirateria.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    leggere wikipedia ed il link che ho postato proprio no, eh?

Senior Member L'avatar di bebbo22
    Questa mi piace aahaahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!! :D sono pienamente favorevole alle coppie di fatto e alle firme contro l'omofobia :D:D:D:D

Ritorniamo in topic: devo ammettere che andando sul sito "traduttore google" ho provato a tradurre la parola hacking per la traduzione in italiano e in effetti appare la scritta "pirateria informatica", mi dispiace deludere tanti altri utenti che affermano il contrario però è così.
    In effetti ci sarebbe da discutere sul forum tramite "filo diretto con la redazione" su questa controversia, ad ogni modo il titolo "hacking PS3" non è riferita affatto alla pirateria (nel tuo caso scaricare da internet) perchè è contro il regolamento ma è consentito fare delle copie di backup sui programmi originali in modo che se il disco dovesse rovinarsi, non perderesti i tuoi dati poichè sono salvati nel tuo backup di scorta.
    Se questo forum fosse a favore della pirateria ci farebbero chiudere e così non ci sarebbe più "extreme generation.it", capisci cosa intendo?
    La legge parla chiaro e non ammette ignoranza, ecco perchè è vietato parlare di pirateria nonostante il titolo hacking PS3 pubblicato sul forum tutto chiaro?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    devo ammettere che andando sul sito "traduttore google" ho provato a tradurre la parola hacking per la traduzione in italiano e in effetti appare la scritta "pirateria informatica", mi dispiace deludere tanti altri utenti che affermano il contrario però è così.
    Vabbè.. affidarsi al traduttore di google (che non è un vocabolario/dizionario) è come chiedere ad un ladro di proteggerti casa quando non sei presente. Se vuoi sapere il significato di una frase e la sua "storia" non ci si affida di certo ad un traduttore (tra parentesi decisamente scadente come traduttore).

Certe parole sono intraducibili in italiano e risentono delle manipolazioni culturali... una traduzione sensata andrebbe fatta in questo modo....
    hacking deriva dall'inglese to hack e cioè intaccare.... quindi la traduzione esatta di hacking sarebbe intaccando/intaccato... (la forma -ing, in inglese, è il gerundio/participio passato)
    Hacking è appunto questo.. l'arte di intaccare un sistema per modificarne, studiarne, migliorarne le caratteristiche.... la pirateria invece è altra cosa...
    Certo le due cose possono essere (e sono) collegate... ma sono due cose distinte e separate...
    Inoltre la pirateria (informatica nel caso specifico) è indubbiamente illegale, l'hacking non necessariamente....