si sono pienamente daccordo con te non li rispetto pero vanno apprezzati tutto qui![]()
si sono pienamente daccordo con te non li rispetto pero vanno apprezzati tutto qui![]()
credo che siamo tutti daccordo nel sostenere il movimento se le azioni compiute sono quelle affini al movimento stesso
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
QUOTO tutto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:
trovi giri loschi... se ti va bene... se no qualche pu...a che gli scrive!
per me han fatto tutto bene!
perche' anche pur entrando accidentalmente in una mail personale , magari becchi la mail di tizio che fa accordi con l'ndrangheta, e tu la sfori fuori rendendola pubblica e gli altarini iniziano a saltare!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi, non possiamo pretendere che siano dei santi, tutti hanno i loro difetti;
per quanto riguarda il sito delle iene, io spero che facessero qualche scherzoin ambito dimostrativo riguardo alla sua sicurezza
una cellula di anonymous per di piu italiana ha rilasciato questa intervista e alla fine ha detto anche il vaticano aspetto notizie.
sono hacker devono sempre mettersi alla prova,vogliono conoscre i sistemi di protezione e come dire ad un bambino di non fare quella cosa oggi o domani la fara.
voleva vedere le email di persone importanti per curiosita voi non l'avreste fatto?
di certo non ruba nelle tasche della povera gente, non usa i suoi poteri per deridere i precari, piu ne ha piu ne metta, secondo il mio punto di vista doveva rubare i soldi delle persone importanti e fare qualcosa di importante come sfamare chi non pou mangiare invece di limitarsi a vedere le email.
chi ha il potere non sono loro ma i politici e gli imprenditori che fanno cio che vogliono, dimenticavo e il vaticano villa al mare in montagna sulla luna e non riescono a sfamare i bambini che muoino di fame.