Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: ANONYMOUS... non potevo non postarlo...

Visualizzazione Ibrida

Apprezzo il tuo punto di vista,ma secondo me č comunque sbagliato,violare o limitare la libertą di una persona,anche se un personaggio pubblico.La loro battaglia č ammirevole,le loro dimostrazioni sono eclatanti e spettacolari,e sicuramente importanti per la lotta alla censura e alla libertą.pensa se la polizia postale si mettesse a controllare le tue mail solo per curiositą,non ti girerebbero i coglixxi?A me si.Poi ripeto,anche se non lo condivido,rispetto la tua idea.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    chi ti dice che in questo momento non sei controllato?
    loro hanno il potere noi siamo microbi perche non ssapiiamo difenderci.

Per questo non lo trovo giusto,violare la privacy di una persona č ugualmente grave a censurarla in una qualsiasi forma di espressione.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Per questo non lo trovo giusto,violare la privacy di una persona č ugualmente grave a censurarla in una qualsiasi forma di espressione.
    :unsisi:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di RiCkY
    Localitą
    Su MaRtE
    si ma e' assurdo che nel servizio ha detto che in italia siamo penosi a livello di sicurezza e facebook e' a dir poco impenetrabile...a parte che su facebook gli hacker li stipendiano x difendere il sito!!! XD mauahahahaah

google si sapeva che era impenetrabile!

@mrBig ascolta se devo seguire il tuo ragionamento... mi rubano il portafogli e mi danno una coltellata alla schiena in un angolino della stazione, voglio che sia fatta giustizia facendolo arrestare con i video delle telecamere di sicurezza, ma nello stesso tempo denuncio la stazione perche' non voglio le telecamere della stazione che mi riprendono perche' non devono violare la mia privacy...

...quindi!?

Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    dimenticavo e il vaticano villa al mare in montagna sulla luna e non riescono a sfamare i bambini che muoino di fame.
    ahahahahahaahah gli hai fatto un complimento al caro razzy!!! quello ha una prateria dove le mucche le mungono mezz'ora prima che lui si sveglia e gli fanno trovare il latte fresco ogni giorno... giusto per dirtene una...
    l'anonymous che ha detto aspettate notizie dal vaticano...dara' SOLO conferma a cio' che sapevo gia'!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Non mettete in mezzo la chiesa.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Localitą
    Su MaRtE
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Non mettete in mezzo la chiesa.
    ho solo detto una verita' che gli anonymous confermeranno tra un paio di mesi!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

@mrBig ascolta se devo seguire il tuo ragionamento... mi rubano il portafogli e mi danno una coltellata alla schiena in un angolino della stazione, voglio che sia fatta giustizia facendolo arrestare con i video delle telecamere di sicurezza, ma nello stesso tempo denuncio la stazione perche' non voglio le telecamere della stazione che mi riprendono perche' non devono violare la mia privacy...

...quindi!?
    ?????scusa ma che esempio č?

Localitą
    Su MaRtE
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    ?????scusa ma che esempio č?
    tu hai detto... non e' giusto che venga violata la privacy altrui controllando le mail degli altri... ma se non le guardano non smaschereranno mai gli impostori!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Su questo presupposto tutte le forze dell'ordine possono leggere le mail di tutti per smascherare un delinquente,o tutti i governi del mondo possono filtrare i contenuti del web per scoprire un illecito.Complimenti bell'idea