Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: ANONYMOUS... non potevo non postarlo...

Senior Member
    Anche io penso sia un falso se un anonymus avrebbe rilasciato un'intervista alle iene adesso sarebbe già in carcere
    Anche se non ho capito perche dice di attacare il vaticano

Celtic Extreme Warrior

Anonymous attacca Trenitalia ma di sabato per minimizzare disagi

Roma, 10 mar. (LaPresse) - "Buongiorno Trenitalia, abbiamo deciso di dedicarvi oggi la nostra totale attenzione". Così scrive un gruppo di hacker dalle pagine del blog ufficiale di Anonymous Italia, anche se il sito di Trenitalia, nonostante l'annunciato attacco, risulta comunque raggiungibile. L'attacco infatti, è stato blando, come sottolineano gli stessi hacker: "Vogliamo far notare come sia stato scelto un giorno festivo per attuare questa protesta simbolica al fine di minimizzare i disagi per i fruitori dei (dis)servizi offerti da Trenitalia, in particolar modo per i pendolari. Potrebbe risultare impossibile prenotare biglietti online o consultare il sito Viaggiatreno".
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Non è un falso, gli anonymous avrebbero già smentito. Hanno scelto luogo, data, ora e le modalità dell'intervista, quindi risultava quasi impossibile essere rintracciati. Anche per le iene, se vogliono fare un'altra intervista non gli conveniva fargli degli "scherzi".

Comunque secondo me Anonymous = Libertà di parola.
    Chiudi la luce e spegni la porta

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

Senior Member L'avatar di RiCkY
    Citazione Originariamente Scritto da djladodado Visualizza Messaggio
    che tra l' altro un esperto di sistemi informatici parla in maniera naturale l' inglese quando capita una frase come nel video "peer two peer" non come il soggetto che dice "peer due peer"..
    poi ambientazione, parco??? mhaa poco discreto direi..
    Citazione Originariamente Scritto da frank88 Visualizza Messaggio
    raga scusate ma a me sembra che dica p2p..l'acronimo insomma
    piccola lezione d'inglese... p2p abbreviativo che si usa per dire peer TO peer ... gli inglesi come noi del resto usiamo delle abbreviazioni fonetiche nello scritto (es. noi scriviamo KE anziche CHE oppure cmq anziche COMUNQUE) ... nel linguaggio sassone infatti non e' da meno, non essendo marziani (penso che lo farebbero pure loro) fanno la stessa identica cosa nostra, prendiamo un esempio, se devo dire: "GRAZIE di tutto" noi scriviamo "grz d tt"
    loro THANKS FOR ALL lo scrivono TNX 4 all

ti amo tanto noi TAT
    loro I LOVE YOU MORE fanno I LUV U MORE!

come stai!? noi cm stai!?
    loro HOW ARE YOU fanno HOW R U!?

capito ora!?!?!? quindi peer due peer e' da mongoloidi e basta e peer 2 peer e' solo un abbreviativo.
    (non e' la prima volta che lo scrivo, anche in altre sezioni ho fatto sta lezione!)

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Non ha molta importanza alla fine, si capisce che non è un Anonymous
    ma pure un sordo-cieco capisce che e' un idiota improvvisato che appena entra la polizia a casa sua si piscia sotto e piange anziche far saltare gli hdd!!!

Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    attualmente non c'è stata nessuna smentita per l'intervista alle iene,trovo molto strano che un appartenente al gruppo rilasci una video intervista considerando i vari rischi che corrono per l'anonimato e il penale per i loro attacchi.non capisco la logica,ha anche dichiarato nell'intervista che non possono sapere se hanno infiltrati e questo secondo me è inpossibile considerando quali archivi hanno visitato,avevano persino l'indirizzo e le foto del capo dell'fbi figuriamoci se si possa affiliare un semplice sconosciuto senza aver controllato la sua reale identità.
    1. le iene sono molto affidabili anche se son molto stronzi, giusto precisare!
    2. se l'hanno rilasciata e' semplice perche' son stati molto persuasivi quelli delle iene!
    3. vuol dire che si fidavano! e dire 9 mesi per una fiducia non vuol dire poco!

Citazione Originariamente Scritto da djladodado Visualizza Messaggio
    ovviamente non vanno a rivelare certe informazioni, a noi quelle non riguardano, ed è giusto cosi.
    marialusce E' NORMALE ... mica ti vengono a dire TUTTE le verita' se no li sgamano in 2 secondi perche' e' da stupidi farlo, ma loro essendo furbi non l'han fatto!giusto ricordarsi che poco non basta ma troppo guasta...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    marialusce E' NORMALE ... mica ti vengono a dire TUTTE le verita' se no li sgamano in 2 secondi perche' e' da stupidi farlo, ma loro essendo furbi non l'han fatto!giusto ricordarsi che poco non basta ma troppo guasta...
    Quoto.

Bhe, certo sarebbe anche da stupidi dire tutta la verità per loro, ma quella persona non è stata smentita dagli anonymous, anche se lui non era un membro che "lavora" comunque sapeva cosa dire, cose che gli saranno state riferite dai diretti interessati.
    Chiudi la luce e spegni la porta

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

Extreme User L'avatar di nonosasa
    Quoto in pieno la tua affermazione Altair94

Senior Member L'avatar di sv650
    premetto che non me ne intendo!ma hanno mai rilasciato video interviste o solo comunicati tramite web?trovo molto strano come luogo l'italia dove hanno pochissimi membri.

G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    premetto che non me ne intendo!ma hanno mai rilasciato video interviste o solo comunicati tramite web?trovo molto strano come luogo l'italia dove hanno pochissimi membri.
    io non ci trovo niente di strano...

L'avatar di Ace
    Prediligono le comunicazioni via web ma ora cominciano a comparire anche in TV, una TV che molto spesso ha sorvolato sulle loro gesta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla