Anche io penso sia un falso se un anonymus avrebbe rilasciato un'intervista alle iene adesso sarebbe già in carcere
Anche se non ho capito perche dice di attacare il vaticano
Anche io penso sia un falso se un anonymus avrebbe rilasciato un'intervista alle iene adesso sarebbe già in carcere
Anche se non ho capito perche dice di attacare il vaticano
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Non è un falso, gli anonymous avrebbero già smentito. Hanno scelto luogo, data, ora e le modalità dell'intervista, quindi risultava quasi impossibile essere rintracciati. Anche per le iene, se vogliono fare un'altra intervista non gli conveniva fargli degli "scherzi".
Comunque secondo me Anonymous = Libertà di parola.
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
piccola lezione d'inglese... p2p abbreviativo che si usa per dire peer TO peer ... gli inglesi come noi del resto usiamo delle abbreviazioni fonetiche nello scritto (es. noi scriviamo KE anziche CHE oppure cmq anziche COMUNQUE) ... nel linguaggio sassone infatti non e' da meno, non essendo marziani (penso che lo farebbero pure loro) fanno la stessa identica cosa nostra, prendiamo un esempio, se devo dire: "GRAZIE di tutto" noi scriviamo "grz d tt"
loro THANKS FOR ALL lo scrivono TNX 4 all
ti amo tanto noi TAT
loro I LOVE YOU MORE fanno I LUV U MORE!
come stai!? noi cm stai!?
loro HOW ARE YOU fanno HOW R U!?
capito ora!?!?!? quindi peer due peer e' da mongoloidi e basta e peer 2 peer e' solo un abbreviativo.
(non e' la prima volta che lo scrivo, anche in altre sezioni ho fatto sta lezione!)
ma pure un sordo-cieco capisce che e' un idiota improvvisato che appena entra la polizia a casa sua si piscia sotto e piange anziche far saltare gli hdd!!!
1. le iene sono molto affidabili anche se son molto stronzi, giusto precisare!
2. se l'hanno rilasciata e' semplice perche' son stati molto persuasivi quelli delle iene!
3. vuol dire che si fidavano! e dire 9 mesi per una fiducia non vuol dire poco!
marialusce E' NORMALE ... mica ti vengono a dire TUTTE le verita' se no li sgamano in 2 secondi perche' e' da stupidi farlo, ma loro essendo furbi non l'han fatto!giusto ricordarsi che poco non basta ma troppo guasta...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bhe, certo sarebbe anche da stupidi dire tutta la verità per loro, ma quella persona non è stata smentita dagli anonymous, anche se lui non era un membro che "lavora" comunque sapeva cosa dire, cose che gli saranno state riferite dai diretti interessati.
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
Quoto in pieno la tua affermazione Altair94
premetto che non me ne intendo!ma hanno mai rilasciato video interviste o solo comunicati tramite web?trovo molto strano come luogo l'italia dove hanno pochissimi membri.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla