Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: ANONYMOUS... non potevo non postarlo...

Celtic Extreme Warrior

Dopo l’attacco a Trenitalia Anonymous ha colpito ancora, questa volta è toccato ad Equitalia e al sito del Vaticano.
    Anonimous ha rivendicato l’attacco all' azienda che si occupa di riscuotere i debiti dei cittadini verso lo stato con parole dure:
    "Equitalia risulta impari e molte volte fuori luogo, ci sono preferenze verso personaggi famosi a cui viene chiuso un’occhio se trovati fuori legge. Ci sono stati casi di tentato suicidio da parte dei debitori, per la troppa pressione fatta dall’azienda tributaria e per i metodi non conformi alla riscossione del debito!"
    Nella giornata odierna Anonymous ha attaccato il sito del Vaticano, tramite il sito della sua emittente radio: Radio Vaticano. Gli hacker hanno “esagerato” mettendo in rete una serie di nomi, accompagnate da password, di personaggi più o meno famosi.
    Anonymous ha rivendicato tali attacchi con queste parole:
    "I ripetitori usati con potenze di trasmissione largamente fuori dai limiti di legge. Ed è tristemente nota la correlazione fra l’esposizione a onde elettromagnetiche di elevata intensità e l’insorgere di gravi malattie neoplastiche quali la Leucemia, il cancro e svariate altre terribili patologie. Tanti cittadini che hanno la sfortuna di risiedere in prossimità dei vostri ripetitori hanno intentato cause legali, in seguito al declino delle loro condizioni di salute. Anonymous non può tollerare che questi crimini continuino impunti, e vi ricordiamo che siete “ospiti” sul suolo Italiano".

direi che questa è la prova che alle iene non era un falso...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Grandi!!! Bisognerà vedere se le televisioni ne parleranno.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di RiCkY
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    Dopo l’attacco a Trenitalia Anonymous ha colpito ancora, questa volta è toccato ad Equitalia e al sito del Vaticano.
    Anonimous ha rivendicato l’attacco all' azienda che si occupa di riscuotere i debiti dei cittadini verso lo stato con parole dure:
    "Equitalia risulta impari e molte volte fuori luogo, ci sono preferenze verso personaggi famosi a cui viene chiuso un’occhio se trovati fuori legge. Ci sono stati casi di tentato suicidio da parte dei debitori, per la troppa pressione fatta dall’azienda tributaria e per i metodi non conformi alla riscossione del debito!"
    Nella giornata odierna Anonymous ha attaccato il sito del Vaticano, tramite il sito della sua emittente radio: Radio Vaticano. Gli hacker hanno “esagerato” mettendo in rete una serie di nomi, accompagnate da password, di personaggi più o meno famosi.
    Anonymous ha rivendicato tali attacchi con queste parole:
    "I ripetitori usati con potenze di trasmissione largamente fuori dai limiti di legge. Ed è tristemente nota la correlazione fra l’esposizione a onde elettromagnetiche di elevata intensità e l’insorgere di gravi malattie neoplastiche quali la Leucemia, il cancro e svariate altre terribili patologie. Tanti cittadini che hanno la sfortuna di risiedere in prossimità dei vostri ripetitori hanno intentato cause legali, in seguito al declino delle loro condizioni di salute. Anonymous non può tollerare che questi crimini continuino impunti, e vi ricordiamo che siete “ospiti” sul suolo Italiano".

direi che questa è la prova che alle iene non era un falso...

cavolo che grandi!!! son i miei stessi ideali!!! hanno sbagliato con equitalia... dovevano formattare i server!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di jiro180387
    di equitalia o agenzia delle entrate gia si sapeva da un pezzo l'ha fatto a molte persone famose
    (es:personaggio ricco- hai evaso 1 miline di euro in 10 anni dammene 500 mila siamo pari)
    (es: personaggio povero rispetto al ricco - hai evaso 10 euro sono passati 10 anni me ne devi dare 1000 euro) equitalia un ***** ,questo l'hanno sempre fatto mi potete linciare se volete .

il vaticano poi una cosa che non ho mai apprezzato , diranno sicuramente che loro non sapevano nulla.
    Una mia ideaa
    le religioni servono a persone deboli che non hanno la forza di affrontare la realta e devono trovare un appiglio in qualcosa che gli dia speranza , l'essere umano e cosi debole e fragile e cosi che tuute le religioni s'è ne approfittano ma piu di tutte il vaticano.

poi non parliamo dei preti pedofili una razza meschina e indegna che il vaticano protegge ,poi li mandano in posti dove ci sono i bambini.

radiateli e mandateli in galera invece no devono fare tutto loro sono superiori alla legge italiana o a qualsiasi altro stato.
    ma andate a cagare.

Senior Member L'avatar di RiCkY
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    di equitalia o agenzia delle entrate gia si sapeva da un pezzo l'ha fatto a molte persone famose
    (es:personaggio ricco- hai evaso 1 milione di euro in 10 anni dammene 500 mila siamo pari)
    (es: personaggio povero rispetto al ricco - hai evaso 10 euro sono passati 10 anni me ne devi dare 1000 euro) equitalia un ***** ,questo l'hanno sempre fatto mi potete linciare se volete .
    E' capitato a me , pagai una multa tramite equitalia con il LORO bollettino, solo che risultavano scoperti 3euro di mora per quel giorno, nessuno mi fece sapere nulla, fino a 2 settimane fa (Da settembre 2011) non mi recai io personalmente per altri motivi, alla quale mi dissero che quei 3euro erano diventati 18!!!

quindi tu che dici 10 euro e in 10aanni ne devi dare 1000 a quello che gli capita ha avuto culo, perche' conoscnedoli, se ti va bene ti hanno gia' portato via la casa e messo all'asta l'auto!

il vaticano poi una cosa che non ho mai apprezzato , diranno sicuramente che loro non sapevano nulla.
    Una mia ideaa
    le religioni servono a persone deboli che non hanno la forza di affrontare la realta e devono trovare un appiglio in qualcosa che gli dia speranza , l'essere umano e cosi debole e fragile e cosi che tuute le religioni s'è ne approfittano ma piu di tutte il vaticano.
    allora IL CREDO e LA RELIGIONE , son 2 canali differenti anche se viaggiano in parallelo, il Signore assiste pure i piu' forti , l'unica differenza e' che loro si credono gia' degli dei e non si accorgono della presenza, solo quando gli crolla il mondo o sono sul punto di morte chiedono scusa per tutto e percepiscono l'aiuto dato da Lui

cmq il vaticano in se' ha sempre fatto finta di scender dalle nuvole...

poi non parliamo dei preti pedofili una razza meschina e indegna che il vaticano protegge ,poi li mandano in posti dove ci sono i bambini.

radiateli e mandateli in galera invece no devono fare tutto loro sono superiori alla legge italiana o a qualsiasi altro stato.
    ma andate a cagare.
    quoto in pieno... ma anche nelle altre religioni e' identico il discorso, la differenza che noi sappiamo cantare e loro nascondono perche' guardano la faccia dello stato...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di jiro180387
    ti dico una cosa io ho avuto solo 2 multe in vita mia spero di non averne piu ,pagate subito il giorno dopo per farti capire dopo un mese mi arriva una bolletta della multa che ho gia pagato sono andato a reclamare e mi hanno detto che ha loro non è arrivato il pagamento errore della posta.

tu ci credi io no .

adesso non possono scendere dalle nuovole ci sono persone che anno fatto causa .

poi non se n'è parlato in nessuna televisione o giornale occultamento?

ho letto tutte le pagine e non si può evitare di notare la diffidenza sulla veridicità dell'intervista ma sopratutto dell'intervistato...
    noti guru informatici del forum si sono lasciati andare a commenti diffidenti ipotizzando poca serità da parte delle iene...
    io vorrei spezzare una lancia invece a loro favore per il gran lavoro svolto in tutti questi anni...testimonianze scomode ed inkieste in tutto il mondo andando a toccare tasti quali:pedofilia,abusi di vario genere,criminalità oraganizzata,violenza carceraria,truffe ecc...
    i cosidetti guru informatici promotori del narcisismo e della magnificazione.. forse sono meno capaci di quello che il loro ego gli mostra...
    bastava dare una controllata al "Il blog ufficiale di Anonymous Italia" per verificarne l attendibilità... infatti la notizia viene riportata con tanto di link al video ufficiale..

come dire:
    Iformatevi prima di trarre conclusioni....

Celtic Extreme Warrior

sono daccordo con te baronek
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Sono d'accordo anch'io.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Video interessante,ma sentirgli dire che ha violato siti personali per pura curiosità,penso che non faccia bene al loro movimento.
    si ma lui ( secondo le mia idea ) ha curiosato personalmente come hacker normale e non sotto nome di anonymous se no non glielo avrebbero permesso probabilmente...
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX