ciao, ho una ps3 da 160gb con un fw 3,60. si puo fare qualcosa???? grazie!!!
ciao, ho una ps3 da 160gb con un fw 3,60. si puo fare qualcosa???? grazie!!!
Benvenuto!! Puoi solo downgradare o usufruire del dual boot ( doppio fw) attraverso e3 o progskeet. Visita le apposite sezioni per maghiori info.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D.
P.S. Leggi il regolamento![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
In pratica l'e3 - o egualmente il progskeet- sarebbe un chip che permette di avere contemporaneamente due fw installati sulla ps. Con quale fw far accendere la ps lo decidi tu con un piccolo pulsante. In pratica avresti il CFW 3.55 per i backup, e l'ultimo OFW per giocare online con le copie originali. Il tutto necessità però di saldature.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
ciao, benvenuto
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
grazie mille per le informazioni... :felice: