Citazione Originariamente Scritto da peppe885 Visualizza Messaggio
Ragazzi scusate,sapete se esiste qualche versione compatibile del move,cioe quello non sony.
se si mi dite come funziona ecc.
grazie
guarda io ti consiglio solo roba originale,non li ho visti,ma non escludo ci siano dei tarocchi in giro,anche costassero 10 € in meno io consiglio di comprare il Move originale,e comunque ora come ora non vedo giochi per il Move allettantissimi,io aspetterei qualche altro mese (che magari il prezzo scende) e lo prenderei in seguito,visto che sin ora non ci sono IMHO giochi all'altezza da meritare l'acquisto della periferica...il primo gioco importante con il Move per me è No More Heroes Paradise
Citazione Originariamente Scritto da Dawy Visualizza Messaggio
come move esiste solo quello della sony e se per un altra versione intendi (per esempio) il controller della wii non credo che funzioni
:hihi: è impossibile che il WiiRemote funzioni su PS3 sono progettate diversamente le due periferiche ,poi su due macchine differenti....non è proprio fattibile:D...o meglio non escludo che qualche hackeratore ci riesca,ma richiede così tanto sbattimento e capacità che non ha assolutamente senso farlo