Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: [Playstation Move] * DISPONIBILE *

  1. #51
    Member L'avatar di coolermg
    Data Registrazione
    02-11-10
    Messaggi
    32
    premetto l'ho preso e non uno 2 +1 secondario mai usato

    è il classico controller per far accontentare la donna:D
    a riguardo degli sparatutto solo il fatto di rimanere in piedi dopo 8 ore di lavoro più palestra non ne ho assolutamente voglia di sbracciarmi fino alle una e mezza di notte!

    me ne sto più volentieri sbragato sul divano con il controller classico e black ops

  2. #52
    Member L'avatar di Dawy
    Data Registrazione
    18-09-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Chi si lamenta
    c'è gente che si è lamentata perchè dicono: la sony invece di fare giochi spettacolari perde tempo con queste periferiche

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    La sony fa queste periferiche per far divertire a tutte l'eta un bambino di 6 - 7 anni non ti gioca a cod black ops... xD e poi anche gli anziani..boh comunque sia ormia l'hanno fatto,chi l'ha comprata come e altri di voi la teniamo,che per il 2011 esce titoli forti!
    :pedobear:

  4. #54
    Member L'avatar di coolermg
    Data Registrazione
    02-11-10
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    La sony fa queste periferiche per far divertire a tutte l'eta un bambino di 6 - 7 anni non ti gioca a cod black ops... xD e poi anche gli anziani..boh comunque sia ormia l'hanno fatto,chi l'ha comprata come e altri di voi la teniamo,che per il 2011 esce titoli forti!
    attendiamo fiduciosi

  5. #55
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Dawy Visualizza Messaggio
    c'è gente che si è lamentata perchè dicono: la sony invece di fare giochi spettacolari perde tempo con queste periferiche
    C'è sempre qualcuno che si lamenta di qualcosa...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  6. #56
    Citazione Originariamente Scritto da Endless_ Visualizza Messaggio
    top spin dovrebbe avere la patch per il move
    Ma se non li sviluppano apposta non è la stessa cosa...

    L'unica cosa che mi attira di sta periferica è la possibilità di simulare i movimenti a tennis oppure con una spada.. ma che siano fatti DAVVERO come si deve.

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Io vorrei provare sport chapions per usare la spada e beach volley...xD
    :pedobear:

  8. #58
    Member L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    30
    Una domanda, x far funzionare il move ci vuole per forza la videocamerina PSEye??? O funziona anche senza tipo il controller Wii??? volendolo acquistare intorno a quale prezzo si aggirerebbe la spesa?? e ne vale la pena x i titoli attualmente in commercio, o meglio aspettare x titoli che lo sfrutteranno meglio e di più??? Grazie, ciao!

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Una domanda, x far funzionare il move ci vuole per forza la videocamerina PSEye??? O funziona anche senza tipo il controller Wii??? volendolo acquistare intorno a quale prezzo si aggirerebbe la spesa?? e ne vale la pena x i titoli attualmente in commercio, o meglio aspettare x titoli che lo sfrutteranno meglio e di più??? Grazie, ciao!
    Allora,innanzitutto il wiimote non è vero che funziona così,da solo,ha una barra che si piazza sopra la tv o comunque ad altezza media che serve per rilevare i movimenti del wiimote
    comunque il move non può,come avrai capito,funzionare senza playstation eye 3
    e lo starter pack con le principali demo ,il playstation move,playstation eye e laccietto del move costa 54,90€
    e i giochi ci sono,c'è heavy rain che ha implementato il move,c'è resident evil 5 gold edition che implementa il move
    c'è sports champion che è molto carino,ma anche altri,come anche la sly recoon collection implementa il move
    poi c'è time crisis che secondo me è proprio da provare e quello è basato sul move
    niente più pistole e cose così con rilevatori e ca**i mazzi vari
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    a me il move piace molto!E poi sono usciti i vari gadget ad attaccare sulla periferica la pistola e altro!
    :pedobear:

Discussioni Simili

  1. [Gears Of War 3] - Disponibile
    Di Nunzio167 nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-09-2011, 11:09
  2. Foggia+Sped modifica ps3 usb-break 1.1
    Di gucci nel forum Zona PS3
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 17:29
  3. Creare canali .WAD per la Wii
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-2010, 07:49
  4. Titoli Utente
    Di John Locke nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-02-2010, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •