fatti attaccare... creati dei programmi per danneggiare il tuo pc, e poi apriteli all' interno del tuo sistema...
basta che cancelli le tracce e solo in pochi posso sapere cosa hai fatto...
fatti attaccare... creati dei programmi per danneggiare il tuo pc, e poi apriteli all' interno del tuo sistema...
basta che cancelli le tracce e solo in pochi posso sapere cosa hai fatto...
Dato che il Pc è vecchio mio padre ha detto che se si rompe in modo grave (scheda video, scheda madre, Hard Disk) lo avremmo "cestinato" e avremmo (finalmente) ricomprato un iMac!
Ma non deve essere qualcosa che si risolve formattando tutto non so se mi spiego
E' un pò generico usare "dei programmi", cioè di quali programmi stiamo parlando?
Il modo migliore forse è farlo surriscaldare quello toglie molto alla vita di un pc soprattutto se è un portatile.
Ma la soluzione migliore sarebbe quella di cambiarlo senza romperlo perchè un muletto può sempre far comodo
Se tuo padre ti crede sulla parola basta spegnere l'interruttore della corrente dietro al PC![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il PC?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla