Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Modifica software wii tutti firmware 4.2e compreso

  1. #21
    Junior Member L'avatar di wiifan
    Data Registrazione
    06-10-10
    Località
    Somewhere in the north
    Messaggi
    15
    omissis..

  2. #22
    Junior Member L'avatar di wiifan
    Data Registrazione
    06-10-10
    Località
    Somewhere in the north
    Messaggi
    15
    Ciao Mario, ho effettuato le modifiche come da guida, tutto ok.
    Ora sono un po' nel buio, nel senso che eseguendo NEOGAMMA e utilizzando l'opzione:
    Launch game on DVD
    mi torna:

    DVD err (1252) disc id e poi
    unknown drive report 20080714

    Si tratta di quel famoso 6% di possibilità di trovare una console col chip sul lettore?
    Quando lancio, ho visto che il NEOGAMMA è in versione 9.8 ora ho visto esserci la 9.9 beta. Ha senso l'upgrade? Potrebbe risolvere il problema (se non fosse il chip)? Per eseguire l'upgr è sufficente copiare il contenuto nella apps?

  3. #23
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742

    Ciao Mario, ho effettuato le modifiche come da guida, tutto ok.
    Ora sono un po' nel buio, nel senso che eseguendo NEOGAMMA e utilizzando l'opzione:
    Launch game on DVD
    mi torna:

    DVD err (1252) disc id e poi
    unknown drive report 20080714

    Si tratta di quel famoso 6% di possibilità di trovare una console col chip sul lettore?
    Quando lancio, ho visto che il NEOGAMMA è in versione 9.8 ora ho visto esserci la 9.9 beta. Ha senso l'upgrade? Potrebbe risolvere il problema (se non fosse il chip)? Per eseguire l'upgr è sufficente copiare il contenuto nella apps?
    si in pratica la console non può eseguire dvd, se vuoi aggiornare fai pure (copi l'intera cartella nella Apps della SD sostituendo così i file), l'unica soluzione è avviare i games tramite USB: quando sei su Lunch DVD spostati a destra con il pad fino a trovare mount Wbfs (prima devi formattare una chiavetta in wbfs e caricare il gioco tramite un software apposito chiamato wbfs manager, sul canale ufficiale c'è una mia guida) oppure usa Wiiflow o USB Loader (anch'essi debitamente formattati con il software prima citato)



  4. #24
    Junior Member L'avatar di wiifan
    Data Registrazione
    06-10-10
    Località
    Somewhere in the north
    Messaggi
    15
    Grazie delle dritte, piano piano mi si sta' chiarendo come gira il fumo. Ora installlo sicuramente hermes (cios222) e uloader. Poi sono curioso di vedermi qualche sorgente dolphin per vedere quanto sono diversi da un C o un java. E poi chi lo sa.... io "purtroppo" sono della vecchia scuola... asm command level!
    Sono sicuro ti disturberò ancora, ma solo al fine di poter capire meglio e spero un giorno di poter ricambiare

  5. #25
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    Grazie delle dritte, piano piano mi si sta' chiarendo come gira il fumo. Ora installlo sicuramente hermes (cios222) e uloader. Poi sono curioso di vedermi qualche sorgente dolphin per vedere quanto sono diversi da un C o un java. E poi chi lo sa.... io "purtroppo" sono della vecchia scuola... asm command level!
    Sono sicuro ti disturberò ancora, ma solo al fine di poter capire meglio e spero un giorno di poter ricambiare
    guarda se sei così bravo nella programmazione potresti darci una mano nella sezione "Programmazione" che necessita di articoli e quant'altro pensaci bene!! (ovviamente senza impegno)



  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-11-10
    Messaggi
    21
    quando vado ad installare cios 19 ricevo l'errore -2011..che roba è????

  7. #27
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    quando vado ad installare cios 19 ricevo l'errore -2011..che roba è????
    la tua connessione interfnet è stabile??



  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-11-10
    Messaggi
    21
    ho risolto. all'inizio mi dava errore si offline che online. poi quando dice di selezionare ios 38 io ho selezionato ios 36 e poi ho fatto l'installazione online come suggerito da un'altra guida trovata online e tutto è andato a buon fine. installato usb loadegr gx e pure il 4.3E modificato e tutto funziona alla perfezione!

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    14-12-10
    Messaggi
    2
    ciao a tutti..scusate il disturbo...sono nuovo e faccio i saluti i tutti...se fosse possibile vorrei un parere da voi...io ho appena
    acquistato la wii e vorrei modificarla....è una 4.2E e facedndo il test drive mi dice 75% verde(GC2-D3V2) e 25% viola(GC2R-D2A)..
    si può fare per leggere i beachup da dvd?
    grazie di nuovo

  10. #30
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    ciao a tutti..scusate il disturbo...sono nuovo e faccio i saluti i tutti...se fosse possibile vorrei un parere da voi...io ho appena
    acquistato la wii e vorrei modificarla....è una 4.2E e facedndo il test drive mi dice 75% verde(GC2-D3V2) e 25% viola(GC2R-D2A)..
    si può fare per leggere i beachup da dvd?
    grazie di nuovo
    ciao, guarda la modifica è sempre fattibile, il tuo problema è uno: non potrai usare i dvd, ovvierai al problema utilizzando l'hdd



Discussioni Simili

  1. Eliminare modifica Software Wii
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-05-2012, 13:31
  2. un saluto a tutta la community
    Di travis85 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-05-2010, 15:53
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 14:55
  4. Saluto tutti
    Di ridondante nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •