Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: KakarotoKs chiede se rilasciare o meno

  1. #1
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556

    KakarotoKs chiede se rilasciare o meno

    che la scena hack della ps3 riguardante l'uscita di un fantomatico cfw sia una chimera non è certo una novità, anzi a questo punto è una vera e propria certezza, in quanto lo stesso KakarotoKs afferma di essere "fermo al palo", lui sostiene,per "problemi di tempo".

    addirittura, stizzito da tutte le richieste che riceve ogni giorno, ha lanciato un sondaggio su un famoso sito della scena hacking ps3, in cui chiede a tutti noi cosa sia meglio fare del lavoro fino ad oggi svolto.

    le opzioni sono quattro.
    Rilasciare ora il jailbreak
    Rilasciarlo solamente quando è finito
    Vedere se in questi mesi il progetto va avanti e magari rilasciarlo più avanti
    Rilasciarlo subito dopo il nuovo aggiornamento del firmware che non sappiamo quando avverrà

    Kakaroto specifica che il lavoro può essere rilasciato ora ma sarebbe inutile alla maggior parte dell’utenza
    e in più basterebbe che Sony rilasciasse un aggiornamento per rendere il jailbreak vano.

    ho voluto riportare questa notizia per fare chiarezza della reale situazione a tante persone che ancora chiedono a che punto si sia arrivati per una modifica software.alla luce dei fatti tirate le vostre conclusioni
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #2
    Junior Member L'avatar di alexmongu
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    7
    Secondo me finche non e pronto al 100% meglio lasciarlo dov e!!
    Sicuramente molti utenti per il web metteranno l opzione del rilascio immediato, ma secondo me e inutile, in primis perché non serve a nulla incompleto, secondariamente perché se qualcuno riuscisse a completato, non e detto che lo rilasci, per paura di Sony.
    Io ho appena acquistato la TB e secondo me e il compromesso giusto

  3. #3
    aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    Data Registrazione
    10-11-11
    Località
    dentro il metal gear
    Messaggi
    186
    ragazzi aspettate pure , tanto solo tempo perso ormai ho capito come funziona la pista SONY 70 euro ed amici meglio di prima. io ormai ho cambiato rotta mi sono tuffato ha xbox360:lele: e' la play 3 me la tengo solo ed escusivamente per l'online ha voi la scelta dice SAW :xboxwin:
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

  4. #4
    Junior Member L'avatar di alexmongu
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da liquid_snake_75 Visualizza Messaggio
    ragazzi aspettate pure ,io ormai ho cambiato rotta mi sono tuffato ha xbox360:lele: e' la play 3 me la tengo solo ed escusivamente per l'online ha voi la scelta dice SAW :xboxwin:
    Ahahaha io invece l opposto xD
    Ps3 offline e Xbox360 online :D

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    a questo punto il compromesso con il dual boot e la true blue non è da disprezzare!se non ci fossero tante ps3 diventerebbero dei grandi ferma carte inpolverati!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    tanto fumo e niente arrosto
    ha quello che hanno rilasciato tanti fakeman degli hybridi HFW
    se ci fosse uno di questi due geohotz,Graf_Chokolo il primo per aver sbloccato il fw 3.41 l'altro per aver ridato una funzione other OS

    prima ero convinto che c'era la possibilità lontana di vedere un nuovo cfw o addirittura qualcosa di innovativo, oa sono sempre piu convinto che nessuno ha nulla senno sarebbe successo qualcosa.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    tentativi c'è ne sono stati,ma non si è ancora capito come risolvere l'algoritmo ecdsa,ma prima o poi secondo me qualcuno ci arriverrà.chissa quando!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    ragazzi non ho capito una cosa, KakarotoKs vuole rilasciare un altra penna jailbreak con il fw ad esempio 4.11 oppure vuole rilasciare un CFW ?
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  9. #9
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    cfw che ad oggi non funge, lavoro non completo
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #10

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Pennette ce ne sono già troppe,il suo lavoro era diverso,puntava al cfw ma il lavoro è incompleto.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. ciao a tutti
    Di tato17 nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-2015, 02:20
  2. Delucidazioni riguardo la modifica
    Di DoctorZippo nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-2015, 23:04
  3. AIUTO
    Di realdreams nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-2014, 16:26
  4. E3 errore
    Di Monkey nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-12-2012, 12:01
  5. Presentazione
    Di Mrseat nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-01-2011, 18:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •