Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: C4EVA entra nella scena PS3

Junior Member
    Io ho perso tutte le speranze x ps3.....ho risolto modificando la mia 360 con x360key......una meravigliaaaaaaaaaaaa.......

Rubare=Accedere al PSN
    Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    Ma per fare cosa? Per giocare ad i vecchi giochi e poi?
    I giochi nuovi neanche originali possono giocarli perché non partono...
    Scusatemi ma io non ci vedo nessuna utilità per sto 3.55 si e vero all epoca era una manna dal cielo e si poteva giocare in pace ma ora questa manna ci è stata sottratta e di giochi ne sono usciti...
    Piu' di patchare i giochi il giorno dopo che escono che si puo' fare di piu'? Ti faccio l'esempio di SSX il giorno dopo l'uscita fix TB.

Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    quoto diabolik in tutto e per tutto.....
    probabilmente a livello prestazionale la ps3 sarà anche migliore.....
    ma ciò che conta in uan console è il puro divertimento, i titoli giocabili....
    rimanere ad un fw 3.55 non ha senso (l ho testata per una settimana.... me la sono subito venduta ed aggiungo anche "e meno male..."
    attualmente 360 con jtag o wasabi è imbattibile.....
    inolte a mio modo di vedere la ps3 non ha un buon cfw... ci son troppi problemi di patch giochi, hdd interni, esterni e split vari.... i giochi occupano molti gb (e molti sono dati duplicati o triplicati)....
    Basta togliere le lingue e vedi quanto meno spazio occupano...

Citazione Originariamente Scritto da yamaha74 Visualizza Messaggio
    Io ho perso tutte le speranze x ps3.....ho risolto modificando la mia 360 con x360key......una meravigliaaaaaaaaaaaa.......
    Anche la PS3 con TB e' una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

roby771 da questo pc non posso darti il like(il proxy non me lo fa fare),ma hai tutto il mio appoggio.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Rubare=Accedere al PSN
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    roby771 da questo pc non posso darti il like(il proxy non me lo fa fare),ma hai tutto il mio appoggio.
    Ti ringrazio.

NO.Grazie a te

Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Piu' di patchare i giochi il giorno dopo che escono che si puo' fare di piu'? Ti faccio l'esempio di SSX il giorno dopo l'uscita fix TB.
    Anche la PS3 con TB e' una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    questo è il solito discorso di ki non ha la 360....
    solo con TB non si può andare online...limitazione ai titoli che sono stati fixati...
    per superare queste barriere e cioè giocare online con tutti i giochi 3.55+ originali o semplicemnte avviarli hai bisogno del dualbot altri 100 euro e così arrivi a 160/170 con spedizione ... sempre che tu sia capace d eseguire le saldature.. altrimenti altri 30/50 eu..
    a sto punto hai già speso oltre 400 euro (se conti la ps3) ed ancora non sarai in grado di poterti fare il BK di tutti i games in commecio.. per molti avrai bisogno d un masterizzatore BR...altri 70/100 euro + i diski (tralasciando il resto dei vantaggi di wasabi o simili)...
    per quanto riguarda le prestazioni di gioco: invece saranno sempre legate ai giochi stessi ed agli sforzi degli sviluppatori per una o l altra consolle..
    di conseguenza avremo titoli che renderanno meglio su 360 ed altri su ps3..ma le differenze saranno sempre minime (tralasciando i bug presenti in entrambe le versioni)--
    ma come disse la volpe all uva...è acerba!!

Celtic Extreme Warrior

io ho la play3 ma ho sempre sostenuto che se non avessi avuto il 3.55 avrei sicuramente cambiato con xbox piuttosto di fare tutti gli sbattimenti e metterci un pacco di soldi. per quanto riguarda l'online,mi sembra però che la limitazione piu grossa sia proprio della xbox in quanto è a pagamento, o sbaglio?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    solo con TB non si può andare online...limitazione ai titoli che sono stati fixati...
    per superare queste barriere e cioè giocare online con tutti i giochi 3.55+ originali o semplicemnte avviarli hai bisogno del dualbot altri 100 euro e così arrivi a 160/170 con spedizione ... sempre che tu sia capace d eseguire le saldature.. altrimenti altri 30/50 eu..
    a sto punto hai già speso oltre 400 euro (se conti la ps3) ed ancora non sarai in grado di poterti fare il BK di tutti i games in commecio.. per molti avrai bisogno d un masterizzatore BR...altri 70/100 euro + i diski (tralasciando il resto dei vantaggi di wasabi o simili)...
    per quanto riguarda le prestazioni di gioco: invece saranno sempre legate ai giochi stessi ed agli sforzi degli sviluppatori per una o l altra consolle..
    di conseguenza avremo titoli che renderanno meglio su 360 ed altri su ps3..ma le differenze saranno sempre minime (tralasciando i bug presenti in entrambe le versioni)--

Forse ti è sfuggito che questa non è una gara tra le due console,non si deve decidere chi tra le due sia vincente,tutti sanno che la 360 è più facilmente modificabile,è una questione di scelta.

Rubare=Accedere al PSN
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    Per l'online nn si può neanche con Xbox, sono capace a fare saldature e posso dirti che molti sono passati ad Xbox per la controinformazione che si fa. Non parlo se sia meglio l'una o l'altra perché se vuoi saperla tutta l'unica console full open è la Wii. Questo per dire che chi ha cambiato console è stato prima di tutto disinformato.

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

Io avevo una 360 e sono passato a sony al tempo del jb con 3.41,e forse perchè sono stato fortunato,non mi sono mai pentito.Posso dire che mi è andata bene, ma in quel periodo mi ero informato per modificare la 360,e non era certo semplice.