Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: C4EVA entra nella scena PS3

Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Per l'online nn si può neanche con Xbox, sono capace a fare saldature e posso dirti che molti sono passati ad Xbox per la controinformazione che si fa. Non parlo se sia meglio l'una o l'altra perché se vuoi saperla tutta l'unica console full open è la Wii. Questo per dire che chi ha cambiato console è stato prima di tutto disinformato.

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    io personalmente le ho tutte e 2 ed ho venduto la vekkia ps3 con il cfw mentre mi sono tenuta la nuova comprata nel periodo di feste..
    sull online forse non ha capito che mi riferisco ai giochi originali non parlo di pirateria... e con la ps3 3.55 e la TB solamente non ci giochi..
    è vero l abbonamento online è a pagamento ma adesso non voglio aprire un topic sul "gold a 49,98 un anno" e quello che ti offre o dell abbonamento plus per la play e quello che non ti offre.. ricorda le ho tutte e 2 e posso fare i paragoni..
    quando sono stato vicino all aquisto dell pacchetto per modificare la play (e3,station per hd,TB, cavi,hd ecc) mi sono fatto 2 conti e xbox replay con HD 250, wasabi ed un gioco...230 euro.... e credimi mi sono ben informato prima..
    non credo che chi è passato alla 360 sia comunque disinformato e non voglio neanche pensarlo...
    tuttavia credo invece che siano di più quelli che hanno comprato negli ultimi tempi una ps3 pensando di poterla modificare e solo dopo l acquisto si sono resi conto della caxxata... credimi sono tantissimi e sicuramente più di quelli che hanno cambiato consolle senza essere ben informati..

comunque non è una sfida su quale sia la migliore ma solamente un esperienza riferita ed un confronto realmente provato non ipotizzato...

Rubare=Accedere al PSN
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    io personalmente le ho tutte e 2 ed ho venduto la vekkia ps3 con il cfw mentre mi sono tenuta la nuova comprata nel periodo di feste..
    sull online forse non ha capito che mi riferisco ai giochi originali non parlo di pirateria... e con la ps3 3.55 e la TB solamente non ci giochi..
    è vero l abbonamento online è a pagamento ma adesso non voglio aprire un topic sul "gold a 49,98 un anno" e quello che ti offre o dell abbonamento plus per la play e quello che non ti offre.. ricorda le ho tutte e 2 e posso fare i paragoni..
    quando sono stato vicino all aquisto dell pacchetto per modificare la play (e3,station per hd,TB, cavi,hd ecc) mi sono fatto 2 conti e xbox replay con HD 250, wasabi ed un gioco...230 euro.... e credimi mi sono ben informato prima..
    non credo che chi è passato alla 360 sia comunque disinformato e non voglio neanche pensarlo...
    tuttavia credo invece che siano di più quelli che hanno comprato negli ultimi tempi una ps3 pensando di poterla modificare e solo dopo l acquisto si sono resi conto della caxxata... credimi sono tantissimi e sicuramente più di quelli che hanno cambiato consolle senza essere ben informati..

comunque non è una sfida su quale sia la migliore ma solamente un esperienza riferita ed un confronto realmente provato non ipotizzato...
    La penso come te nell'ultima parte (ti do del tu posso?) Mentre nella prima no. L'online con la Xbox se si ha una qualunque modifica è sempre a rischio ban.

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

certo che puoi darmi del tu
    mi dispiace contraddirti ma sei disinformato...
    informati meglio sulle modifiche hardware xbox in particolar modo wasabi che funziona da optical disc drive emulator e puoi spegnerlo con un semplice click...
    purtroppo andrei troppo OT ma se vuoi posso spiegarti tutto in pm oppure consulta il sito del produttore per capire qualcosa in più..

Rubare=Accedere al PSN
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    certo che puoi darmi del tu
    mi dispiace contraddirti ma sei disinformato...
    informati meglio sulle modifiche hardware xbox in particolar modo wasabi che funziona da optical disc drive emulator e puoi spegnerlo con un semplice click...
    purtroppo andrei troppo OT ma se vuoi posso spiegarti tutto in pm oppure consulta il sito del produttore per capire qualcosa in più..
    Anche ai tempi del globe360 parlavano di sicurezza online per xbox....... Poi l'ho detto una volta e mi dispiace ripeterlo qui dentro ci si fissa con delle cose e non se ne esce piu'. La prima volta uno mi disse "informati meglio" era quando si parlava di una miracolosa dongle chiamata ps3key che faceva downgrade da 4.00. Risultato catalogato come fake.Poi un'altra volta dovevo informarmi meglio perche' dopo downgrade con e3 non si poteva cambiare fw. Mesi dopo che io dissi che era possibile anche i produttori dissero che era possibile. Ora spero per te che sei fortunato senza vedere per tua sfortuna (ban) che avevo per l'ennesima volta ragione. Detto questo e stavolta lo faccio qualsiasi cosa storta che leggo diro' che avete ragione.