[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
cavolo, ma una mod per via software, no?
per ora no
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Figurati..
Ricordo che all uscita della news molta gente s era gasata (me compreso)...
poi in quel periodo uscivano news quasi tutti i giorni e l exploit era quasi palpabile...
poi con il passare del tempo le notizie sono andate via via ad affievolirsi sino quasi a sparire...
ed ankio ho fatto il fatidico passo...vendere la play con cfw,tenere quella aggiornata,comprare xbox e wasabi.. soluzione estrema però appagante..
ora i gioco online con entrambe ed in più avvio iso con la xbox..nessuna frustazione per l attesa d un possibile cfw per la play (searriva bene altrimenti pazienza)..
Anche se la notizia è vecchia non credo più a nulla. Ormai è tutto falso. Nulla è vero. La PS3 rimarrà così per sempre. Né modifica né niente. E mettetevi tutti l'anima in pace.
[SIGPIC][/SIGPIC]
We are the unholy
We are the bastard sons of your media culture
Our minds, eyes and bodies were born of your exclusion
An illusion you hide behind
You don’t love a God, you love your comfort
To you we are filth, we are dirty, so be it
We are dirty and unclean, a congregation of the unseen
Together we will set this world on fire
This is the New Religion
AMEN!
Black Veil Brides - New Religion :yeah:
l'unica fortuna è avere gia il 3.55
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
scusate ma non era gia uscito un programma per fare copie di backup su bluray?lo avevo letto qua http://www.extremegeneration.it/doma...enerators.html solo che nessuno a quanto pare lo ha testato sul forum!