io personalmente le ho tutte e 2 ed ho venduto la vekkia ps3 con il cfw mentre mi sono tenuta la nuova comprata nel periodo di feste..
sull online forse non ha capito che mi riferisco ai giochi originali non parlo di pirateria... e con la ps3 3.55 e la TB solamente non ci giochi..
è vero l abbonamento online è a pagamento ma adesso non voglio aprire un topic sul "gold a 49,98 un anno" e quello che ti offre o dell abbonamento plus per la play e quello che non ti offre.. ricorda le ho tutte e 2 e posso fare i paragoni..
quando sono stato vicino all aquisto dell pacchetto per modificare la play (e3,station per hd,TB, cavi,hd ecc) mi sono fatto 2 conti e xbox replay con HD 250, wasabi ed un gioco...230 euro.... e credimi mi sono ben informato prima..
non credo che chi è passato alla 360 sia comunque disinformato e non voglio neanche pensarlo...
tuttavia credo invece che siano di più quelli che hanno comprato negli ultimi tempi una ps3 pensando di poterla modificare e solo dopo l acquisto si sono resi conto della caxxata... credimi sono tantissimi e sicuramente più di quelli che hanno cambiato consolle senza essere ben informati..
comunque non è una sfida su quale sia la migliore ma solamente un esperienza riferita ed un confronto realmente provato non ipotizzato...