Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mi conviene aggiornare iPhone JB ad iOS 5.1?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839

    Mi conviene aggiornare iPhone JB ad iOS 5.1?

    Ciao a tutti!
    Come da titolo vi chiedo:Secondo voi mi conviene aggiornare il mio iPhone al iOS 5.1 avendo il JB iOS 5.0.1?
    La batteria dura tanto di più perché è uno dei motivi che mi spingerebbe ad aggiornare!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Anche io sto nella tua stessa situazione,non ti conviene perché perdi il jb ed e a tuo svantaggio non e vero che ti dura la batteria tutte balle...
    Fidati non aggiornare resta come me senno se aggiorni ti tocca rifare il jb e non so se ti conviene.

  3. #3
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Aggiungerei che su 5.1 il jb per ora c'è solo thetered ed i vantaggi per la batteria non sono assolutamente strabilianti come credi. Apple fin dal primo aggionamento, mette SEMPRE come changelog un miglioramento della durata della, batteria....ed in questo caso si è limitata a disattivare di default paramentri che potevi disattivare manualmente (servizi localizzazione per fuso orario, traffico ecc)
    Se vuoi che la batteria ti duri di più, la soluzione è proprio con jb installando auto3g e impostando che dopo 30 sec dopo il blocco si disattiva il 3g automaticamente (rimane in edge e non cambia niente per notifiche o telefonate ricevute), e contemporaneamente allo sblocco si riattiva il 3g consentendoti la navigazione web rapida. Se poi, dopo questi accorgimenti, non ti basta ancora la durata della batteria, cambia telefono!

  4. #4
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Aggiungerei che su 5.1 il jb per ora c'è solo unthetered ed i vantaggi per la batteria non sono assolutamente strabilianti come credi. Apple fin dal primo aggionamento, mette SEMPRE come changelog un miglioramento della durata della, batteria....ed in questo caso si è limitata a disattivare di default paramentri che potevi disattivare manualmente (servizi localizzazione per fuso orario, traffico ecc)
    Se vuoi che la batteria ti duri di più, la soluzione è proprio con jb installando auto3g e impostando che dopo 30 sec dopo il blocco si disattiva il 3g automaticamente (rimane in edge e non cambia niente per notifiche o telefonate ricevute), e contemporaneamente allo sblocco si riattiva il 3g consentendoti la navigazione web rapida. Se poi, dopo questi accorgimenti, non ti basta ancora la durata della batteria, cambia telefono!
    Forse volevi dire tethered perchè sennò avremmo già tutti aggiornato e non staremmo qui a discutere!!!! :oliver:
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Aggiungerei che su 5.1 il jb per ora c'è solo unthetered ed i vantaggi per la batteria non sono assolutamente strabilianti come credi. Apple fin dal primo aggionamento, mette SEMPRE come changelog un miglioramento della durata della, batteria....ed in questo caso si è limitata a disattivare di default paramentri che potevi disattivare manualmente (servizi localizzazione per fuso orario, traffico ecc)
    Se vuoi che la batteria ti duri di più, la soluzione è proprio con jb installando auto3g e impostando che dopo 30 sec dopo il blocco si disattiva il 3g automaticamente (rimane in edge e non cambia niente per notifiche o telefonate ricevute), e contemporaneamente allo sblocco si riattiva il 3g consentendoti la navigazione web rapida. Se poi, dopo questi accorgimenti, non ti basta ancora la durata della batteria, cambia telefono!
    Ma io tengo tutto disattivato e riesco anche a farlo durare anche 2 giorni!
    Quindi per ora non aggiorno!
    La schermata di blocco del 5.1 vi piace?

  6. #6

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Non ti conviene aggiornare al momento, è anche ovvio se hai il JB
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Io ho il 4 Jb 5.0.1 ... A mio parere senza jailbreak, una volta che hai scoperto questo mondo, l'iphone non ha più senso... A breve dovrebbero rilasciare il JB Unthetred ios 5.1, la schermata alla fine non da fastidio... Poi secondo me usciranno dei tweak per rimetterla come agli ios precedenti, Quindi aspetta che esca il nuovo jb Unth e dopo aggiorni !

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non aggiornare, se ti trovi bene resta così. . . .non ci sono comunque particolari cambiamenti.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Aiuto decoder ariva 150 combo
    Di ronaldo871 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-09-2014, 22:13
  2. Gaia Manager 2.07
    Di BigBoss25 nel forum Homebrew CEX
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-2011, 17:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •