Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquisto xbox 360 rgh hack

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Messaggi
    31

    Acquisto xbox 360 rgh hack

    Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Sto per passare dal ps3 alla xbox 360, poiche` la mia ps3 sta incamminandosi nel sentiero senza ritorno dello yload Difatti di tanto intanto si spegne e resta acessa la spia rossa lampeggiante.
    Acquistare una ps3 nuova non avrebbe senso visto che di un cfw definitivo in vista non se ne parla, almeno a breve, e comunque la true blue, che peraltro posseggo, non consente di avviare tutti i giochi.
    Dunque vorrei acquistare una xbox 360 con modifica rgh ma, essendo inesperto del settore, mi chiedo...
    Avvia tutti i backup oppure solo alcuni? Ed inoltre consente l'avvio dei giochi da hd esterno?
    Sono domande probabilmente banali, ma ripeto sono completamente a digiuno di questa modifica che dicono essere quasi identica al jtag. Grazieeee

  2. #2
    aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    Data Registrazione
    10-11-11
    Localitā
    dentro il metal gear
    Messaggi
    186
    Citazione Originariamente Scritto da favalli Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Sto per passare dal ps3 alla xbox 360, poiche` la mia ps3 sta incamminandosi nel sentiero senza ritorno dello yload Difatti di tanto intanto si spegne e resta acessa la spia rossa lampeggiante.
    Acquistare una ps3 nuova non avrebbe senso visto che di un cfw definitivo in vista non se ne parla, almeno a breve, e comunque la true blue, che peraltro posseggo, non consente di avviare tutti i giochi.
    Dunque vorrei acquistare una xbox 360 con modifica rgh ma, essendo inesperto del settore, mi chiedo...
    Avvia tutti i backup oppure solo alcuni? Ed inoltre consente l'avvio dei giochi da hd esterno?
    Sono domande probabilmente banali, ma ripeto sono completamente a digiuno di questa modifica che dicono essere quasi identica al jtag. Grazieeee
    la puoi aquistare tranquillamente la xbox 360 , fai come ho fatto io ps3 online,xbox360 offiline:lele: poi la modifica rgh ce lo ankio e ti posso dire che legge tutti i giochi esistenti,non avrai piu' problemi,poi i giochi li puoi avviare sia int-esterno,se poi non riesci ha capire qualcosa chiedi pure. :xboxwin:
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da liquid_snake_75 Visualizza Messaggio
    la puoi aquistare tranquillamente la xbox 360 , fai come ho fatto io ps3 online,xbox360 offiline:lele: poi la modifica rgh ce lo ankio e ti posso dire che legge tutti i giochi esistenti,non avrai piu' problemi,poi i giochi li puoi avviare sia int-esterno,se poi non riesci ha capire qualcosa chiedi pure. :xboxwin:
    to
    Grazie per il tuo aiuto, un'ultima domanda, per il momento...Ho una xbox 360 che se non sbaglio e` di agosto 2011. Su essa e` possibile fare l`rgh? Grazie ancora!

  4. #4
    aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    Data Registrazione
    10-11-11
    Localitā
    dentro il metal gear
    Messaggi
    186
    Citazione Originariamente Scritto da favalli Visualizza Messaggio
    to
    Grazie per il tuo aiuto, un'ultima domanda, per il momento...Ho una xbox 360 che se non sbaglio e` di agosto 2011. Su essa e` possibile fare l`rgh? Grazie ancora!
    basta che guardi l'attacco della corrente dietro la xbox,se ce scritto 12 v-10,83A e' una trinity e la puoi fare se invece il valore e' 12 v-9,86A e' una corona, pultoppo per il momento sei fregato chiedi pure se ai bisogno altro
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Messaggi
    31
    Salve a tutti di nuovo. Allora stasera ho portato la mia xbox 360 phat modello jasper fabbricazione agosto 2009 da un tecnico per l'rgh, il quale mi ha detto che la modifica non mi avrebbe consentito l'avvio di tutti i giochi perchč la mia console non č una slim. Dice il vero?

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    no... rgh a prescindere consente l' avvio di qualunque gioco

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    no... rgh a prescindere consente l' avvio di qualunque gioco
    Ti ringrazio per la risposta, infatti la tua affermazione mi č stata confermata anche da altri.

  8. #8
    aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    Data Registrazione
    10-11-11
    Localitā
    dentro il metal gear
    Messaggi
    186
    sicuramente il tecnico che ti sei informato non capisce un caxxo
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da liquid_snake_75 Visualizza Messaggio
    sicuramente il tecnico che ti sei informato non capisce un caxxo
    confermo!!!! Molti della mia zona sono proprio a digiuno di questa modifica, abituati a fare il solito flash del lettore.

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Messaggi
    31
    effettuato l'RGH sulla mia console, provato sniper v2, va alla grande!:lele:

Discussioni Simili

  1. mi consigliate un decoder?
    Di ares5 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-2016, 07:50
  2. conf. antenna e segnale impazzisco
    Di salca nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-12-2014, 22:28
  3. Ciao a tutti!!!
    Di logitech nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-2014, 15:35
  4. Problema con PS3 Media Center
    Di Patatina1990 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-02-2012, 20:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •