Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LA PSP MODIFICATA

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-03-10
    Messaggi
    9

    Question LA PSP MODIFICATA

    Salve ragazzi sono nuovo qui... ho deciso di iscrivermi a questo sito perchè mi sembrava abbastanza esperto sulle modifiche... allora ecco cosa ho da dirvi: io un po' di tempo fa ho dato la mia psp da modificare a un amico... mi ha detto che il tipo che me l' ha modificata metteva un programma sulla memory stick che mi permettevsa di leggere i giochi scaricati... ma sarà vero???
    Un altro mio amico mi ha detto che con quella modifica la psp era andata... a quel paese insomma e che appena l' accendevo mi si sarebbe bruciata la batteria... AIUTO!!!!

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da BISmerk Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo qui... ho deciso di iscrivermi a questo sito perchè mi sembrava abbastanza esperto sulle modifiche... allora ecco cosa ho da dirvi: io un po' di tempo fa ho dato la mia psp da modificare a un amico... mi ha detto che il tipo che me l' ha modificata metteva un programma sulla memory stick che mi permettevsa di leggere i giochi scaricati... ma sarà vero???
    Un altro mio amico mi ha detto che con quella modifica la psp era andata... a quel paese insomma e che appena l' accendevo mi si sarebbe bruciata la batteria... AIUTO!!!!
    Ma perchè correre dietro a queste assurde storie, credendo a quanto dice l'amico ecc..
    Riprenditi la PSP e fai la modifica seriamente come dicono le guide che ci sono su questo forum

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    John io credo che gli metta i file necessari e poi gli spieghi i passaggi da fare, in modo da fargli credere che la modifica risieda all'interno della memory e non all'interno della psp stessa

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    John io credo che gli metta i file necessari e poi gli spieghi i passaggi da fare, in modo da fargli credere che la modifica risieda all'interno della memory e non all'interno della psp stessa
    Si ma in ogni caso lo sta prendendo in giro quindi tanto vale che se la fa lui

    PS. Hai ricevuto il PM?

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Si ma in ogni caso lo sta prendendo in giro quindi tanto vale che se la fa lui

    PS. Hai ricevuto il PM?

    quello sul video?? mi pare di aver risposto, se non è così te lo rimando

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •