Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: PARADOX

  1. #61
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Non per far polemica ma qui pare che se uno dice la verità è visto male mentre se promette falsità è un genio. E' stato spiegato per bene il funzionamento della dongle e si continua a dire che hanno le chiavi.
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Se è per questo vedo che si continua anche a "testare" i nuovi firmware con il validator, ancora non è è consolidato nemmeno il fatto che è solo un riconoscitore di md5 dei FW vecchi messi in un database testuale, perciò o lo riconosce e ti dice il nome oppure da l'altro mex di default....per non parlare poi di tutte le parole che hai speso te per l'E3, vedo che ancora non hanno capito una mazza di come si usa realmente, ancora sembra che basti dare un'occhio al fw minimo con Min e acquistare l'flasher per fare il lavoro..... Tutti la vogliono ma poi mi sà che siamo solo io e te qua che tocchiamo con mano il flasher insieme a tutti gli altri gingilli.
    Le info io le darò solo se richieste e negli spazi moderati da noi, qui, leggo, sparo 2 luoghi comuni anche io e me la rido. E tieniti per te anche l'esito delle prove fatte con i "cd tarocchi" se vorranno se li comprano e provano a capire da soli come stanno le cose, altrimenti che rimangano solo le supposizioni, io di mia spontaneità non diffondo info, tanto a noi non crederebbero...
    Su questo vi capisco, ma voi sembrate prenderla sul personale. Fate delle spiegazioni perfette basandovi su informazioni sicure e dopo aver fatto gli opportuni test, ma se alcuni si rifiutano di capire che ci potete fare? Alla fine i soldi e le PS3 sono di loro proprietà, voi più di spiegare una cosa 100 volte che altro potete fare?.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #62
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Su questo vi capisco, ma voi sembrate prenderla sul personale. Fate delle spiegazioni perfette basandovi su informazioni sicure e dopo aver fatto gli opportuni test, ma se alcuni si rifiutano di capire che ci potete fare? Alla fine i soldi e le PS3 sono di loro proprietà, voi più di spiegare una cosa 100 volte che altro potete fare?.
    Niente, hai perfettamente ragione, è che questo continuo "rifiuto nel cercare di capire" (fino a che poi le nostre "storielle" vengono confermate palesemente come sempre dai fatti o da esperienze successive altrui), mi fa perdere un bel pò l'interesse di condividere informazioni fuori dal comune , ma soprattutto quelle controcorrente.

  3. #63
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se le persone si fissano sul non capire non puoi farci niente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #64
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Se le persone si fissano sul non capire non puoi farci niente
    Mi scuso per l'ot ma devo dirti che hai ragione ace.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  5. #65
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    dalle mie parti si dice: fai prima a metterglielo nel c... che in testa!
    Senza offesa per nessuno, é solo un modo di dire...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #66

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    dalle mie parti si dice: fai prima a metterglielo nel c... che in testa!
    Senza offesa per nessuno, é solo un modo di dire...
    quotone a umbeboy,prima o poi,a forza di sentirle,entrerà nella mentalità,probabilmente anche nella mia.Andare contro corrente costa fatica,ma per come la vedo io,gente come voi è indispensabile.Avete chiarito diverse situazioni controverse,e portato spiegazioni esaurienti alla portata di tutti.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •