ho detto che se vogliono far uscire laltra modifica per far partire giochips3 con la chiavetta possono far partire anche senza e senza prendere in giro ecco mo esce poi domani non la vogliono far uscire normale ditelo solo con chiavetta e piu sincero
capito e brutto prendere in giro e la mia opunione grazie
ho detto che se vogliono far uscire laltra modifica per far partire giochips3 con la chiavetta possono far partire anche senza e senza prendere in giro ecco mo esce poi domani non la vogliono far uscire normale ditelo solo con chiavetta e piu sincero
capito e brutto prendere in giro e la mia opunione grazie
a scusate se lo vogliono stasera stessa fanno uscire sta modifica loro non vogliono
che io sappia e credo nessuno puo smentirmi il tem true blue non ha mai dichiarato di voler rilasciare tutto aggratis con un semplice cfw.
coloro che dicono di avere un cfw sono fakeman.
non credo sia possibile avere un cfw 4.00 e superiori per un motivo che tutti conosciamo non si conoscono le chiavi.
l'unica falla che è stata scoperta e questa, se hai letto il funzionamento del true blue avrai capito come funziona.
no non lo so
gli EBOOT originali dei giochi sono decryptati con le chiavi ufficiali e rifirmati con una nuova chiave custom gestibile/leggibile solo dal dongle.
questo fa il true blue.
si spera solo che loro abbiano scoperto il lv0 o il bootldr chiavi che aprirebbero tutta la scena ps3, se cosi non fosse al prossimo aggiornamento delle chiavi saremo punto e accapo.
azato nero perche iomi sono comprata la chiavetta PS JAILBREAK lo usata solo 14giorno e poi e uscita la midifica sulla e mo la chievetta la tengo come non serve e ho speso 70 euri
con questa non ela stessa di quella PS JAILBREAK io ho
Ti spiace scrivere in modo comprensivo?
cerca di scrivere in modo chiaro.