Ragazzi buongiorno a tutti allora vi pongo un paio di domande, Premetto che ho cercato sul forum Faq ecc.. risposte ma non mi sono state esaudite, perchè sono tutte molto molto vecchie e molto vaghe da persone inesperte, allora da questo sito ORIGINALE (non cancellatelo per favore) Vendita Playstation 3 PS3 Break ORIGINALE V. 1,2 | Elektronichouse.com si può comprare la pennetta. io ho la PS3 slim nuova presa 2 giorni fa con il F 3.55
Domande:
1) Se Aggiorno dal 3.55 al 4.00 o 4.11 il Fw la pennetta mi funziona?
2)La penna la devo sempre tenere attaccata alla USB per poter giocare ai giochi scaricati? e non?
3) Se dovessi effettuare questa modifica Potrò giocare ancora online? Oppure mi bannano per sempre? e se voglio giocare online accendendo la PS3 senza pennetta posso giocare on line?
4) Questa magica pennetta Rovina il laser? la strumentazione Hardware Software? Surriscalda? che problematiche può dare?
5) Serve per poter giocare con i giochi Scaricati da internet??
6)Perdo la garanzia con questa chiavetta??
Ho fatto tutte queste domande perchè ci sono moltissime persone che domandano le stesse identiche cose ma in discussioni diverse e uno non ci capisce niente!
Prego agli Admin e utenti vari se sono d'accordo di Poter rispondere in modo adeguato e mettere in rilievo questa discussione, Senza dare risposte STUPIDE! del tipo leggiti le altre discussioni, leggi di qua leggi di la.. Rispondete a tono a tutti i 6 punti che sono quelle più importanti per gli utenti curiosi come me! Ho mandato anche un email al sito quando avrò una risposta da Loro La posterò qui cosi tutti possono sapere la verità!
Attendo vostre risposte se avete qualcosa da aggiungere Fate pure