Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Tutto Sulla PS3 BREAK 3.55 4.11

Junior Member

Tutto Sulla PS3 BREAK 3.55 4.11

Ragazzi buongiorno a tutti allora vi pongo un paio di domande, Premetto che ho cercato sul forum Faq ecc.. risposte ma non mi sono state esaudite, perchè sono tutte molto molto vecchie e molto vaghe da persone inesperte, allora da questo sito ORIGINALE (non cancellatelo per favore) Vendita Playstation 3 PS3 Break ORIGINALE V. 1,2 | Elektronichouse.com si può comprare la pennetta. io ho la PS3 slim nuova presa 2 giorni fa con il F 3.55
    Domande:
    1) Se Aggiorno dal 3.55 al 4.00 o 4.11 il Fw la pennetta mi funziona?

2)La penna la devo sempre tenere attaccata alla USB per poter giocare ai giochi scaricati? e non?

3) Se dovessi effettuare questa modifica Potrò giocare ancora online? Oppure mi bannano per sempre? e se voglio giocare online accendendo la PS3 senza pennetta posso giocare on line?

4) Questa magica pennetta Rovina il laser? la strumentazione Hardware Software? Surriscalda? che problematiche può dare?

5) Serve per poter giocare con i giochi Scaricati da internet??

6)Perdo la garanzia con questa chiavetta??

Ho fatto tutte queste domande perchè ci sono moltissime persone che domandano le stesse identiche cose ma in discussioni diverse e uno non ci capisce niente!
    Prego agli Admin e utenti vari se sono d'accordo di Poter rispondere in modo adeguato e mettere in rilievo questa discussione, Senza dare risposte STUPIDE! del tipo leggiti le altre discussioni, leggi di qua leggi di la.. Rispondete a tono a tutti i 6 punti che sono quelle più importanti per gli utenti curiosi come me! Ho mandato anche un email al sito quando avrò una risposta da Loro La posterò qui cosi tutti possono sapere la verità!
    Attendo vostre risposte se avete qualcosa da aggiungere Fate pure

Premetto che questo sito è CONTRO la pirateria,per cui i bachup li fai dai giochi da te realmente posseduti

andando in ordine

1- le pennette tipo true blue o cloni funzionano solo su 3.55.

2-per giocare i tuoi bachup il dongle lo puoi togliere,però solo a ps3 spenta.

3-scordati l'on line,per quello ti serve l'ultimo ofw(4.11),che non è compatibile con i vari dongle.

4-Che mi risulta nessuno.

5-NO PIRATERIA,i giochi di cui fai i bachup,LI DEVI POSSEDERE.

6-no,la console resta integra,non viene aperta,è una modifica software(su questa risposta non sono sicuro al 100%).

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Junior Member
    Ti ringrazio per la risposta esaudiente!
    Altra cosa Dongle cosa sarebbe?
    Perdonami allora questa chiavetta magica non serve per farmi giocare con i giochi scaricati Giusto? e allora a cosa mi serve questa modifica??

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Premetto che questo sito è CONTRO la pirateria,per cui i bachup li fai dai giochi da te realmente posseduti

andando in ordine

1- le pennette tipo true blue o cloni funzionano solo su 3.55.

2-per giocare i tuoi bachup il dongle lo puoi togliere,però solo a ps3 spenta.

3-scordati l'on line,per quello ti serve l'ultimo ofw(4.11),che non è compatibile con i vari dongle.

4-Che mi risulta nessuno.

5-NO PIRATERIA,i giochi di cui fai i bachup,LI DEVI POSSEDERE.

6-no,la console resta integra,non viene aperta,è una modifica software(su questa risposta non sono sicuro al 100%).
    Perdonami siamo nella sezione HACKING e mi dici che la pirateria qui non se ne parla??? Fammi capire.. La parola hacking comprente tutto ciò che modifica aggiunge togli senza copyright.. Sarebbe un controsenso questa risposta Perdonami! O.o

Per dongle si intende proprio la chiavetta.
    Questa chiavetta,serve per farti giocare con i bachup dei giochi che richiedono fw superiori al cfw 3.55,cioè i fw3.6x e superiori.

Tutto quello che trovi qui è a puro scopo informativo,esistono pacchetti non firmati che non implicano pirateria poichè totalmente free,che vanno installati su fw opportunamente modificati(cfw).

Per farti un esempio un po forte,le pistole non uccidono,uccide chi le usa.
    La modifica della ps3 non implica in se un atto di pirateria,sempre che tu non la usi nel modo sbagliato.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Scaricare un gioco dalla rete è un reato,farsi un bachup di un gioco legalmente posseduto per preservare l'originale non lo è.

Per cui BASTA pirateria.Questo sito è CONTRO la pirateria.

Junior Member
    perfettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo

L'avatar di Ace
    Quoto tutto quello precedentemente detto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Quoto tutto quello precedentemente detto
    Grazie capo. :D:D:D

Senior Member L'avatar di francky 97
    mr.big ho una precisazione da farti:si scrive buckup non buchup XDXD

inoltre quella pennetta non credo possa avviare giochi +3.6x

:D:D:D Hai ragione

per quanto riguarda la pennetta,gli ho specificato che parlavo di true blue.