lo detto gia dall'inizio che la console non e europea......... edit scusate ragazzi io sono uno del team di mooses....il vero custom firmware ancora non lho postato.......volevo vedere solo come la prendevate.....sono un piccolo ma furbo hacker....nn mi dite niente...ma lo posto fra un 1 ora massimo 2 perche ho una connessione di *****...:hypee: scusate per lo scherzo edit denielz91 no nn e cosi.........mentre aggiornavo per fare lo scherzo ho levato quella e ho messo un altra ps3 no come hai detto tu...........ma cmq nn vi preoccupate perche il custom firmware 4.11 lo avrete lo stesso..............
ahahahahahahaha guarda non ti insulto perchè ormai non ho più niente da dire verso di voi infami che continuate a prendere in giro la gente! Ricorda un vero Hacker nn fa ste stronzate pubblica il lavoro e basta senza giri di parole ne scuse di ritardi ne giochi demenziali da bimbominchia come le tue! Non sei furbo sei un buon raccontapalle! Per quanto mi riguarda FAKE!
XD ok forse prima di installarlo avrei dovuto informarmi un pò di più! Beh allora chiederò a voi appena mi arriva il TB per spiegazioni sull'installazione! Oggi o domani dovrebbe essere finalmente tra le mie mani! :hypee:
PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]
secondo me faresti meglio a tacere e non sparare più caxxate..... ti rendi ancora più ridicolo di quanto già lo sei..... Bimbiminkia ne ho visto in giro ma tu ne sei il re..... mah . Sei uno del team mooses? bello sfigato allora, ti metti ancora di più nella cacca ...ahahhahahahahaha Ma non esiste un moderatore in questo sito? Chiudeteli a lampo sti post... Non credete più a nulla, non ci sarà mai un cfw e presto sparirà anche la true blue, non voglio fare l'uccello del malagurio ma è questa la realtà, la scena ps3 è bella che è morta già da un pezzo.... Quello che trovate in giro è solo spazzatura.
mynameisvicienzo, non dia news fake o come da lei chiamati scherzi, siamo un forum serio, non si tollerano fake dai nostri utenti
Se possiede un CFW 4.x e vuole condividerlo con noi tutti, lo faccia direttamente senza mezzucci, se non lo possiede, come già detto non crei news fake, grazie.
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
denielz91 vedi io per fare questo nn vengo ne pagato ne ringraziato..........e riscio anche doi farlo.....ci sono molti siti online del cfw tutti con le survey la maggior parte falsi sicuramente....ma voi che ne sapete che loro li pubblicano su sharecash o altro per guadagnare un qualcosa almeno?????ma tunn sai che rischiano gli hacker o fai finta di nn saperlo??oggi quando lo postero vedrò che ti metterai ai miei piedi inginocchiato:uuu:
Cmq così dicendo ti stai solo spalando M**** addosso da solo... fai come ti ha detto DEATH piuttosto stai zitto e sparisci avresti fatto più bella figura sai... e se adesso ne uscirai con la scusa k non lo rilasci più perchè ti abbiamo offeso beh sai k ti dico tienitelo per te il tuo bel FAKE CFW che sicuramente a me non interessa!
PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]