io vorrei una risposta perchè dopo 12/13 pagine di conversazione non ne ho capito nulla..ma sto tipo ha o non ha il cfw 4.11 ??? e se lo ha perchè tante giri di parole ....... cmq per me è un poverinooo
Forse capisco che non lo crediate ma prima di commentare vediamo il suo lavoro e poi dopo si vedrà...Cerchiamo di non essere volgari e rispettiamoci l'uno verso l'altro...Scrivo questo non per sentirmi qualcuno ma per essere amici con tutti voi :-)
io bannerei chi ha dato importanza a questo post creando 13 pagine in cui si "discute" di aria fritta e si da "gloria" al nulla....
mynameisneveragain featured liga, jova, pelù
ehi ma prima di parlare lo scaricate o no???e che *****
fai un video con delle prove di questo presunto cfw, nessuno vuole brikkare o rimanere al fw 4.10..!
Io non capisco perche' tutte queste parole per niente se veramente l'utente a qualcosa da rilasciare lo faccia senza dare troppe spiegazioni, questo e' un forum serio e di certo vedere queste cose e poi risultare solo fake, fa veramente perdere di valore tutto, quindi smettiamola e concretizzate solo se siete sinceri altrimenti fuori dalle pa...!
Vincenzo rilasci anche il 4.11??????Perchè a me servirebbe quello
io l'ho scaricato e il validator dice installare questo fw danneggia l'hw