Vincenzo -_-
Vincenzo -_-
Raise your fist....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vi dico come la penso, Vincenzo è un normale user ps3, che girando in rete ha trovato alcuni fantomatici cfw, visto che non ha l'e3 vuole farli provare a qualcuno che possiede già 3.55 oppure il dualboot o solo il flasher, per testarne la funzionalità. Se fosse veramente così sarebbe bastato chiedere di testare il tutto, visto che qui c'è gente disponibile; così facendo non solo hai illuso gente, ma come disse un "tale" qualche post sopra, ti sei tirato la M.... in faccia da solo.
Questo è quello che penso.
una domanda all'utente my torre do grieco come mai questo fatomatico cfw 4.10 e datato 18/02/2012?
non ci hai lavorato piu di un mese
ofw 4.10 e uscito 8 febbraio 2012 sei un hacker coi fiocchi non ti nascondere .
Capisco che tutti stiano aspettando il CFM, così come lo sto aspettando io, ma sinceramente non capisco come mai tanta gente continua a credere a questo post, e sinceramente mi meraviglio del fatto che il post non sia ancora stato bloccato.
Ripeto per l'ennesima volta, stiamo aspettando un video da parte dell'utente mynamesisvicenzo, non andate in OT, non offendete, al contrario sarò costretto a sanzionare, grazie.
P.s. il topic sarà chiuso entro sera se non verrà postato il video.
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza: