vai qui Custom Firmware validator
vai qui Custom Firmware validator
A me non interessa minimamente controllare questa caxxata e mai lo farò a meno che quest'altro fenomeno si metta ad insistere con questa buffonata fino a farmi alterare anche lui, ma a pag 2 l'utente Milworm (perchè non credergli??? ha postato anche uno screen) ha già dimostrato a cosa corrisponde l'md5 e tra l'altro risulta un 4.0 ufficiale come quello del ninja, magari è un suo discepolo.
Cosa vi serve di più????
Credete ancora che sia possibile trovare qualcosa di diverso da quello che dice l'md5 come affermava l'altro? Bhe allora mettetelo pure questo OFW 4.0, magari inizialmente vi risulterà apparentemente uguale a quello sony, ma poi magari,invece che la solita antibrick, noterete che sò, una patch contro la caduta del capelli, una per l'allungamento del pene, una per il potenziamento dell'attività sessuale ecc, tanto il funzionamento è sempre lo stesso, basta crederci.
cosa è il checksum???
lo dice la parola in inglese....
in pratica ti controlla tutto il file chiave per chiave e in base a quello lo confronta con i dati che ha in mano trae delle conclusioni...
esempio pratico:
chi ha aperto il topic dice di aver trovato il cfw
uno del forum l'ha scaricato e comparato con quello ufficiale e il programma dice che e' identico perche' ha confrontato le righe di comando e risultano uguali... se era un cfw il programma diceva che e' simile per il tot x100 ma ha qualche modifica in tale riga...
il firmware validator ha gia' quasi tutto integrato quindi tu vedrai solo la fine , cioe' OFW 4
se nel caso era cfw diceva CFW 4
capito ora?
[SIGPIC][/SIGPIC]
allora ragazzi dovremo rimettere alla prova il validator anche domani sera, perchè ho appena letto in giro che una nostra vecchia conoscienza, mooses ,è pronto a rilasciare il suo cfw4.11, anche se credo che non ce ne sia bisogno![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
secondo me e lo stesso utente di oggi ci ha messo alla prova.
potrebbe essere
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Io non ci credo assoluutamente. Troppe delusioni ormai
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla