scusami eh ma dove lo vedi tagliato'??ma cosa stai dicendo........il videosarebbe diventato ancora piu lungo ma cmq fa vedere che e installato il custom firmware 4.11
scusami eh ma dove lo vedi tagliato'??ma cosa stai dicendo........il videosarebbe diventato ancora piu lungo ma cmq fa vedere che e installato il custom firmware 4.11
ti ripeto vivamente che nn e il 4.0 originale...ma che stai dicendo sicuro di aver scaricato il file giusto??
postalo ancora una volta...
ora lo testo io immediatamente e mettiamo fine alla storia
Calma ragazzi.
Io ammettendo che il video non sia tagliato, e ammettendo che il "cfw" non sia stato testato,ho qualche dubbio.
1-chi dice che le cartelle del cfw non fossero già presenti,la colonna game non è mai stata inquadrata prima dell' aggiornamento.
2-E' il 1°cfw che non viene installato da recovery mode.
3-Perchè non hai lanciato nessun gioco dalla cartella app.home?
Ne ho altri ma già se mi spieghi questi,mi fai un favore.
ti ho fatto vedere che ho installato il custom firmware 4.11 perche ti ho fatto vedere anche la mia versione del firmware anche se nn si vedeva tanto bene.....e poi ho fatto vedere passo passo l'installazione e ho fatto vedere anche le 2 cartelle.........
scusa tu sei italiano? si da torr do grec
come mai il sistema è in inglese?
perche non hai fatto partire multiman e avviato un giocho?
chi ha e3 lo installi e ci faccia sapere
Allora sei di coccio vincenzo! Il modo per mettere le 2 cartelle già c'era! ma quelle 2 cartelle non serveno a nulla! prova ad installare materiale non firmato tipo multiman o gaia o qualche hombrew! Vedrai che ti darà errore e non te lo lascierà installare! E sai perchè? PERCHÈ QUELLE È E RESTERÀ SEMPRE UN ORIGINAL FIRMWARE CON 2 CARTELLE INSERITE! se veramente è un CFW allora installa multiman e fai partire un backup di qualche gioco recente con fw 3.7+ non Uncharted 3!
PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]
Scusa,non ti offendere,ma non sono molto convinto.E' il primo cfw che vedo che non viene installato da recovery mode,backup di giochi recenti non ne hai lanciati,e le cartelline del cfw potevano esserci già.Le scritte possono essere modificate,ritoccando le stringhe di testo del fw,ne abbiamo viste a vagonate,ecco perchè ci andiamo con i piedi di piombo.
beh io il 3.55 kmeaw non lo ho installato da recovery...
PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]