Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: whatsapp

  1. #1
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556

    whatsapp

    ragazzi, volvo fartvi una domanda, ho scaricato whatsapp per il mio cell che è una applicazione per inviare sms gratis:hypee: verso tutti coloro che hanno gia applicazione sul proprio, via 3g. il punto è che la danno come app free, ma per un anno di tempo. sapete per caso terminato l'anno quanto costerà rinnovare l'applicazione? thank
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    io con il blackberry ce l'ho gratis, ma per iphone ad esempio costa 1 euro o 2 quindi penso che la cifra per il rinnovo sia quella

    edit: mi sono informato il prezzo è di 1,99 euro per il rinnovo
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  3. #3
    Member L'avatar di Nanto
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    io con il blackberry ce l'ho gratis, ma per iphone ad esempio costa 1 euro o 2 quindi penso che la cifra per il rinnovo sia quella

    edit: mi sono informato il prezzo è di 1,99 euro per il rinnovo
    Quoto tutto..o quasi...io l'ho da circa 2 anni e ancora non ho tirato fuori un'euro..il modello del cell è irrilevante...anche perché ti registri col numero..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #4
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    concordo che pure io non ho pagato niente però sapevo che dipende dal market dove lo scarichi se te lo fanno pagare o no ( tutti gratis apparte il market dell'i-phone )
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  5. #5
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    comunque applicazione da consigliare a tutti
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    davvero :D

    un tempo c'era come app gratuita jaxstar sms che permetteva di inviare messaggi gratis a tutti quelli che avevano o non avevano questa applicazione...era davvero comoda e permetteva di risparmiare tanti bei soldini ma adesso è diventata a pagamento :Death:
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  7. #7

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Ok ragazzi,provvederò al più presto.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #8
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    vai tranquillo big risparmiare un po di soldini è sempre piacevole:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #9
    Member L'avatar di Nanto
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    55
    A questo punto scarica anche viber che oltre a mandare messaggi chiami anche..ovviamente chi ha tale.app...la qualità audio non è il massimo..ma finché è gratis heheh

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #10
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    oppure tango che è la stessa cosa di viber ma meno conosciuto ( almeno è disponibile anche x i blackberry )
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •