[SIGPIC][/SIGPIC]
We are the unholy
We are the bastard sons of your media culture
Our minds, eyes and bodies were born of your exclusion
An illusion you hide behind
You don’t love a God, you love your comfort
To you we are filth, we are dirty, so be it
We are dirty and unclean, a congregation of the unseen
Together we will set this world on fire
This is the New Religion
AMEN!
Black Veil Brides - New Religion :yeah:
notizie da prender con le pinze, su un sito famoso della scena è uscita una news riguardo un utente chiamato zadow28 il quale le è stato confidato da un anonimo via pm su come rinominare e modificare determinati file (*.) in file sdk. in poche parole in mano degli sviluppatori questa scoperta potrebbe portare a qualcosa di concreto. Apertura delle chiavi 4.11.
voi dite che non dovremmo almeno provarlo quello che ha rilasciato mooses ??? o.o
[SIGPIC][/SIGPIC]
We are the unholy
We are the bastard sons of your media culture
Our minds, eyes and bodies were born of your exclusion
An illusion you hide behind
You don’t love a God, you love your comfort
To you we are filth, we are dirty, so be it
We are dirty and unclean, a congregation of the unseen
Together we will set this world on fire
This is the New Religion
AMEN!
Black Veil Brides - New Religion :yeah:
hmmm ma se è un hfw cosa avrà modificato ???
e ha appena scritto questo su twitter :
@justmiii1 @planetePS3 oui je l'ai tester ,je le répète il ne s'installe que sur 3.55 o.o
justmiii1 gli aveva scritto che la ps3 diceva dati danneggiati
asddd ahahah si ma ho una ps3 con 3.72 che già uso come sopramobile se rilascerà l'altra versione io la provero o.o
cosa dovrei farmene ?? la tengo li buttata perchè saranno un 2 anni che dicono dicono ma non fanno mai nulla superiore al cfw 3.55
Piccola domanda stupida, visto che comunque è solo utilizzabile da utenti che hanno 3.55 non c'è qualcuno che la può provare e vedere se funge??? tanto con l'e3/dual boot non è possibile ritornare al 3.55 nuovamente?
Lo dico per i 3.55 tanto io dovrei farmi E3 a breve, oppure aspettare una settimana per vedere se pubblica qualcosa di funzionante, non ci spero più tanto ma se dovesse fungere amen all'e!