Ma esce sto CFW????? :-(
Ma esce sto CFW????? :-(
E se pure rilascia qualcosa stai sicuro che è un fake
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
:urinate:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Sul suo Twitter però sembra troppo deciso rispetto le altre volte...Ma quello che rilascerà a prescindere se sia un CFW o Fake, lo farà in nottata???-_-
ma che questo e un buffone e basta si brikka la ps3 e basta
io vado subito notte a tutti bella raga godetivi il cfw anche per me:hihi:
Fabio fidati lascia perdere è da ormai 1 anno e qualche mese che la scena è ferma e lo resterà molto probabilmente per molto tempo anzi penso finchè non uscirà la PS4 non usciranno CFW!!! Prenditi una True Blue come ho fatto io ormai stare ad aspettare è inutile, almeno con la true Blue se sei a 3.55 ti fa giocare! Coooomunque ognuno fa le sue scelte!
Se hai voglia vai a leggerti le utime 2 pagine della discussione PARADOX soprattutto i messaggi dell'utente sfix che spiega mooooolte cose su questo doongle e sulla scena ps3... Anzi prendo l'occasione se mi sta leggendo di ringraziarlo per tutte le ottime spiegazioni che da! REP + per te sfix te la meriti tutta!
PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il fatto è che tengo Firmware 3.72 e non posso fare nulla....Comunque vado raga... Buona Notte a tutti voi