vorrei una spiegazione dettagliata di come si puo fare
vorrei una spiegazione dettagliata di come si puo fare
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Visita le sezioni "Hacking PS3", "Domande Hacking PS3" e vedrai che troverai risposta ad ogni tua domanda. Comunque se il tuo fw è superiore al 3.55 non puoi fare direttamente la modifica ma devi comprare degli strumenti (E3 o progskeet) che una volta inseriti fisicamente sulla console ti permettono di tornare al 3.55 o di mettere un secondo fw sulla console. Leggi comunque le apposite discussioni per capirne di più
.
P.S. Leggi il regolamento![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
guardate che il 3.56 è modificabile con il jcrab di demohades
se hai il 3.56 ti scarichi l aggiornamento originale del 3.56 poi ti scharichi mfw builder v3 e ti modifichi il tuo cfw personalizzato questo programma funziona fino al 3.56 e ti permette di mettere lv2 patch e lv1 patch e istall pakage file se vuoi la guida contatami :D
benvenuto
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!