Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [gamshare ps3], mappe black ops cercasi disperatamente

  1. #1
    Junior Member L'avatar di machinehead80
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    23

    Lightbulb [gameshare], mappe black ops cercasi disperatamente

    salve ragazzi

    cerco utenti/amici serio che abbiano le mappe di black ops sui propri account e sn disposti a fare gamesharing, assicuro max serietà nella gestione dati se siete interessati aggiungetemi sul PSN "machinefucknhead" o mandatemi un PM per contatto

    grazie

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non mi sembra riguardi l'Hacking.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Junior Member L'avatar di machinehead80
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    23
    beh per un certo aspetto invece si direbbe di si , cmq vorrei proporre ai mod di aprire un thread/sezione apposita, cosa ne pensate??? l'unica neo è scovare gli stealer di account disonesti ma anche per questo prima dello scambio ci sono degli accorgimenti che si possono adottare.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    94
    Non penso che qualcuno sia disposto a mettere a tua disposizione il suo account psn... Sai, si tratta comunque di carte di credito e un "Vi posso assicurare" dubito basti... Sicuramente avrai qualche amico disposto a farlo, no? D=

  5. #5
    Junior Member L'avatar di machinehead80
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Sonic-hedgehog Visualizza Messaggio
    Non penso che qualcuno sia disposto a mettere a tua disposizione il suo account psn... Sai, si tratta comunque di carte di credito e un "Vi posso assicurare" dubito basti... Sicuramente avrai qualche amico disposto a farlo, no? D=
    credo che prima dello scambio è possibile eliminare/modificare le informazioni di fatturazione, buona parte di utenza in us si scambiano giù dati, certo nn manca chi frega account...

  6. #6
    G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    MATRIX:
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da machinehead80 Visualizza Messaggio
    credo che prima dello scambio è possibile eliminare/modificare le informazioni di fatturazione, buona parte di utenza in us si scambiano giù dati, certo nn manca chi frega account...
    rimane comunque una cosa rischiosa, questa è una di quelle cose che si fanno con gli amici di cui si conosce bene la persona o almeno un po di fiducia, perché poi ci andrebbe di mezzo anche il forum..

  7. #7
    Junior Member L'avatar di machinehead80
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da djladodado Visualizza Messaggio
    rimane comunque una cosa rischiosa, questa è una di quelle cose che si fanno con gli amici di cui si conosce bene la persona o almeno un po di fiducia, perché poi ci andrebbe di mezzo anche il forum..
    certo ti do ragione ed è per questo che ho cominciato la discussione qui, per creare anche su questo forum un gruppo di conoscenti e persone che si scambiano i dati.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    94
    Capisco la tua buona fede, ma io potrei ottenere la tua fiducia solo per poi usare il tuo account spillandoti soldi... XD
    Se c'è qualcuno che sta alla tua proposta ben venga, ma dubito avrai molte risposte positive XD

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da machinehead80 Visualizza Messaggio
    beh per un certo aspetto invece si direbbe di si , cmq vorrei proporre ai mod di aprire un thread/sezione apposita, cosa ne pensate??? l'unica neo è scovare gli stealer di account disonesti ma anche per questo prima dello scambio ci sono degli accorgimenti che si possono adottare.
    Non credo verrà fatto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Junior Member L'avatar di machinehead80
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Sonic-hedgehog Visualizza Messaggio
    Capisco la tua buona fede, ma io potrei ottenere la tua fiducia solo per poi usare il tuo account spillandoti soldi... XD
    Se c'è qualcuno che sta alla tua proposta ben venga, ma dubito avrai molte risposte positive XD
    l'unica cosa che rischia di perdere sono i dlc già scaricati dal psn, l'account deve essere sempre a secco, e prima di effettuare lo sharing è consigliato accertarsi della fonte e sopratutto modificare i dati di fatturazione come ho detto prima gli utenti man mano che si scambiano dati "acquisiscono" e scambiano a loro volta...

    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Non credo verrà fatto
    va benissimo, era solo una proposta, cmq per ora i gruppi sn su facebook, io ne sto cercando uno italiano, se sapete qualcosa a proposito per favore contattatemi in pm, io scambio mappe in cambio di black ops in campio di giochi completi i Mw2 e call of futy 4 )

Discussioni Simili

  1. video poker game with best odds
    Di toro0267 nel forum Raspberry PI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-2022, 00:24
  2. problema lista canali su Ferguson Ariva 153 combo
    Di normalman nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-12-2015, 20:00
  3. Un saluto a tutti
    Di Snake! nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-2012, 15:01
  4. imposatzioni freestyle dash
    Di tommino81 nel forum Jtag , RGH e Homebrew
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-2011, 17:12
  5. saluti
    Di franco70 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-02-2010, 18:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •