Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: true blue: aquistate i cloni ?vi formattiamo l'HDD

Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    guarda banonek che pur avendo il tb sono il primo a sperare nell'uscita di un cfw, ma sfido chiunque in questo momento dopo piu di un anno di fermo della scena hack, avendo un firmware favorevole a non acquistare il tb o chi per esso. l'avresti fatto anche tu:unsisi:
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Sul fatto del prezzo hai ragione, è alto però è anche vero che lo compri una volta e basta. Poi come tutte le cose che ha un esclusiva ci specola sopra, succede in tutti i settori specie se si parla di un prodotto non fondamentale nella vita di una persona. Io però sinceramente non sono scontento di questo metodo "anti-clone". Io sono contrario a chi copia il lavoro degli altri. Il team del TB farà anche una cosa illegale, ci specula anche sopra fatto sta che ci sono riusciti e la loro soluzione funziona da parecchio e non ci sono accenni da parte della Sony di un eventuale blocco. I cloni possono anche nascere ma devono essere indipendenti dagli originali.
    Quoto entrambi.Chi utilizza il tb si sente esattamente come si sentiva negli anni scorsi con kmeaw,o con il primo jb.
    Un esempio te lo faccio io,se tu hai una rete wifi che non puoi proteggere,e tutti i tuoi vicini la usano mentre tu sei l'unico a pagare,non ti girerebbero i cogxxxni?per il team tb è uguale,gli altri vivono sulle loro spalle senza sforzo.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    guarda banonek che pur avendo il tb sono il primo a sperare nell'uscita di un cfw, ma sfido chiunque in questo momento dopo piu di un anno di fermo della scena hack, avendo un firmware favorevole a non acquistare il tb o chi per esso. l'avresti fatto anche tu:unsisi:
    no mi dispiace non l ho fatto!!
    io sino a qualche mese fà avevo 2 ps3 una vecchia con il cfw e poi ne ho comprato una nuova per giocare online...
    così ho deciso di tenere una ed ho valutato la scelta della 360.. ho venduto da privato quella con cfw (ad un prezzo più che ottimo) e aggiungendo qualcosa ho comprato 360/wasabi ultra con l estrattore/un jpad ed altre caxxattine..
    non ho mai preso in considerazione di spendere 70/75(compresa spedizione) euro per una chiavetta che non mi avvia neanke tutti i backup e per giunta non ha significato utilizzare dei diski tarocchi(altra spesa aggiuntiva) ..

rispondendo invece ad Ace..
    vorrei dirti che già il fatto della "NON PRESA DI POSIZIONE" da parte della Sony verso la TB ed i team che diffondo le patch..mi puzza..e non poco..
    ritornando al discorso del furto di lavoro non posso condividere il tuo pensiero.. in quanto un ladro d appartamento non può inkakkiarsi se qualcuno gli copia i passe-partout e può così aprire le stesse serrature... perkè svaligiare appartamenti è illegale...e non puoi pretendere onestà se sei il primo disonesto!!
    come dire chi la fà l aspetti..

Scusa baronek,ma con la 360+wasabi ultra con estrattore cosa ci fai?

Celtic Extreme Warrior

ok, capisco la scelta della 360
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    no mi dispiace non l ho fatto!!
    io sino a qualche mese fà avevo 2 ps3 una vecchia con il cfw e poi ne ho comprato una nuova per giocare online...
    così ho deciso di tenere una ed ho valutato la scelta della 360.. ho venduto da privato quella con cfw (ad un prezzo più che ottimo) e aggiungendo qualcosa ho comprato 360/wasabi ultra con l estrattore/un jpad ed altre caxxattine..
    non ho mai preso in considerazione di spendere 70/75(compresa spedizione) euro per una chiavetta che non mi avvia neanke tutti i backup e per giunta non ha significato utilizzare dei diski tarocchi(altra spesa aggiuntiva) ..

rispondendo invece ad Ace..
    vorrei dirti che già il fatto della "NON PRESA DI POSIZIONE" da parte della Sony verso la TB ed i team che diffondo le patch..mi puzza..e non poco..
    ritornando al discorso del furto di lavoro non posso condividere il tuo pensiero.. in quanto un ladro d appartamento non può inkakkiarsi se qualcuno gli copia i passe-partout e può così aprire le stesse serrature... perkè svaligiare appartamenti è illegale...e non puoi pretendere onestà se sei il primo disonesto!!
    Bhè credo che per la maggior parte delle persone sia più fattibile spendere 75€ che non comprare una nuova console da usare insieme alla PS3
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Rubare=Accedere al PSN
    Originariamente Scritto da umbeboy<br />
    <br />
    <br />
    no mi dispiace non l ho fatto!!<br />
    io sino a qualche mese fà avevo 2 ps3 una vecchia con il cfw e poi ne ho comprato una nuova per giocare online...<br />
    così ho deciso di tenere una ed ho valutato la scelta della 360.. ho venduto da privato quella con cfw (ad un prezzo più che ottimo) e aggiungendo qualcosa ho comprato 360/wasabi ultra con l estrattore/un jpad ed altre caxxattine..<br />
    non ho mai preso in considerazione di spendere 70/75(compresa spedizione) euro per una chiavetta che non mi avvia neanke tutti i backup e per giunta non ha significato utilizzare dei diski tarocchi(altra spesa aggiuntiva) ..<br />
    <br />
    rispondendo invece ad Ace..<br />
    vorrei dirti che già il fatto della &quot;NON PRESA DI POSIZIONE&quot; da parte della Sony verso la TB ed i team che diffondo le patch..mi puzza..e non poco..<br />
    ritornando al discorso del furto di lavoro non posso condividere il tuo pensiero.. in quanto un ladro d appartamento non può inkakkiarsi se qualcuno gli copia i passe-partout e può così aprire le stesse serrature... perkè svaligiare appartamenti è illegale...e non puoi pretendere onestà se sei il primo disonesto!!<br />
    Ascolta hai tempi della prima jailbreak non mi pare che Sony avesse fatto chissà che... Mentre mi sembra che ci sia troppo astio nei confronti della tb. Indipendentemente dal costo bisogna partire dal presupposto che non è obbligatoria e dalla console dei tempi che serve un modchip. Se nella scena non sopraggiungeva l'accoppiata failoverflow-geohot nessuno si sarebbe lamentato. Quindi, tolta la prima Xbox che dopo molti anni si trovò l'exploit per la mod tsop, mi dici/dite una console che si modifica a costo zero? Visto che anche per la psp serve una scheda di memoria?

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

ragazzi io non dico che il mio pensiero sio o meno giusto...ma è il mio umile modo di vedere le cose pur a mio modo nella mia visione etica.. e non chedo a nessuno di condividerla..
    mr Big..il tuo paragone della rete wifi non è corretto.. sarebbe più giusto dire: che tu trovando il modo di craccare la rete del vicino ti connetti a "scrocco" e poi gli altri si connettono tramite la tua rete scroccata..usufruendo delle tue fatiche per fregare chi legalemte ha la linea...

per quanto riguarda le key:
    serve per estrarre automaticamente la drive key e salvarla.. viene comunqe poi avviata in modo automatico ad ogni avvio del bot senza bisogno di componenti aggiuntivi soft o hardw.. ma stiamo andando ot.. credo ci sia una guida nella sezione corretta.. se non c è e qualcuno è interessato potrei farla io appena trovo un pò di tempo..

Anche se la discussione si è accesa,comunque rispetto la tua opinione,questo sia chiaro.:D

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Anche se la discussione si è accesa,comunque rispetto la tua opinione,questo sia chiaro.:D
    Questo è ovvio, vale anche per me
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    ma alla fine secondo me baroken ha ragione..