Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
guarda banonek che pur avendo il tb sono il primo a sperare nell'uscita di un cfw, ma sfido chiunque in questo momento dopo piu di un anno di fermo della scena hack, avendo un firmware favorevole a non acquistare il tb o chi per esso. l'avresti fatto anche tu:unsisi:
Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
Sul fatto del prezzo hai ragione, è alto però è anche vero che lo compri una volta e basta. Poi come tutte le cose che ha un esclusiva ci specola sopra, succede in tutti i settori specie se si parla di un prodotto non fondamentale nella vita di una persona. Io però sinceramente non sono scontento di questo metodo "anti-clone". Io sono contrario a chi copia il lavoro degli altri. Il team del TB farà anche una cosa illegale, ci specula anche sopra fatto sta che ci sono riusciti e la loro soluzione funziona da parecchio e non ci sono accenni da parte della Sony di un eventuale blocco. I cloni possono anche nascere ma devono essere indipendenti dagli originali.
Quoto entrambi.Chi utilizza il tb si sente esattamente come si sentiva negli anni scorsi con kmeaw,o con il primo jb.
Un esempio te lo faccio io,se tu hai una rete wifi che non puoi proteggere,e tutti i tuoi vicini la usano mentre tu sei l'unico a pagare,non ti girerebbero i cogxxxni?per il team tb è uguale,gli altri vivono sulle loro spalle senza sforzo.