alla fine hanno fatto bene, quella dei cloni era un'azione paressitaria che sfruttava il lavoro dei paradox.
credo che anche loro se lo aspettassero ...
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
mi stavo chiedendo una cosa, ma il true blue avrà vita lunga? cioè sino a che firmware hanno patchato i backup dei giochi? Potranno patchare anche quelli con fw 4.00 e 4.11?
avrebbero dovuto sviluppare un sistema per aggiudicarsi il mercato del tb con patch proprie, allora sarei stato d'accordo. vendere un clone a metà con patch da loro rilasciate sarebbe stata una azione di tutto rispetto. vendere a metà prezzo un clone sfruttando il lavoro di altri è una bastardata, quelli della tb avevano due possibilita per sopravvivere, 1 bloccare i cloni, 2 non rilasciare piu patch che per noi sarebbe stato molto peggio
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ci sono giochi 4.00 e oltre gia patchati