mi scuso Ace
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Di sicuro, allora non è solo la sony che blocca l'uscita di un nuovo CFW, si è visto che vogliono solo loro guadagnarci![]()
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
quoto big, non c'entra col cfw
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Andrò controcorrente..ma questi hanno la faccia come il ***o!!
Creano un exploit (non sò quanto legale..) per aggirare il blocco della Sony..
lo mettono in commercio a pagamento ad una cifra ben più alta del valore reale..
destinano il loro prodotto ad un uso quasi totalmente illegale..e ripeto illegale perchè non credo che la maggior parte degli utenti utilizzatori della TB possieda le copie originali dei giochi..altrimenti non spiegherebbe per quale motivo avvierebbero dei BRD contraffatti..
si sentono defraudati da chi si comporta il modo scorretto nei loro confronti??
MA PER CASO LORO SI COMPORTANO IN MODO CORRETTO NEI CONFRONTI DEI PRODUTTORI DEI GIOCHI??
noto che i possessori della kiavetta sono contenti di questa notizia.. e credo ke la motivazione stia nel fatto che in precedenza loro hanno speso circa 65 euro..
ma vi chiedo: avete mai pensato a come possano sentirsi gli utenti che spendono 60/70 euro a gioco??
Spero invece vivamente che qualcuno trovi il modo d avviare i backup senza l utilizzo hardware.. in modo da far fallire i "veri parassiti" tipo TB/Cobra/E3 e tutti quelli che ci lucrano dietro...poichè altro non sono..che "parassiti"!!
io concluderei con una metafora: "i ladri che si sentono derubati"..veramente ipocrita ...
guarda banonek che pur avendo il tb sono il primo a sperare nell'uscita di un cfw, ma sfido chiunque in questo momento dopo piu di un anno di fermo della scena hack, avendo un firmware favorevole a non acquistare il tb o chi per esso. l'avresti fatto anche tu:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Sul fatto del prezzo hai ragione, è alto però è anche vero che lo compri una volta e basta. Poi come tutte le cose che ha un esclusiva ci specola sopra, succede in tutti i settori specie se si parla di un prodotto non fondamentale nella vita di una persona. Io però sinceramente non sono scontento di questo metodo "anti-clone". Io sono contrario a chi copia il lavoro degli altri. Il team del TB farà anche una cosa illegale, ci specula anche sopra fatto sta che ci sono riusciti e la loro soluzione funziona da parecchio e non ci sono accenni da parte della Sony di un eventuale blocco. I cloni possono anche nascere ma devono essere indipendenti dagli originali.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla