Andrò controcorrente..ma questi hanno la faccia come il ***o!!
Creano un exploit (non sò quanto legale..) per aggirare il blocco della Sony..
lo mettono in commercio a pagamento ad una cifra ben più alta del valore reale..
destinano il loro prodotto ad un uso quasi totalmente illegale..e ripeto illegale perchè non credo che la maggior parte degli utenti utilizzatori della TB possieda le copie originali dei giochi..altrimenti non spiegherebbe per quale motivo avvierebbero dei BRD contraffatti..
si sentono defraudati da chi si comporta il modo scorretto nei loro confronti??
MA PER CASO LORO SI COMPORTANO IN MODO CORRETTO NEI CONFRONTI DEI PRODUTTORI DEI GIOCHI??
noto che i possessori della kiavetta sono contenti di questa notizia.. e credo ke la motivazione stia nel fatto che in precedenza loro hanno speso circa 65 euro..
ma vi chiedo: avete mai pensato a come possano sentirsi gli utenti che spendono 60/70 euro a gioco??
Spero invece vivamente che qualcuno trovi il modo d avviare i backup senza l utilizzo hardware.. in modo da far fallire i "veri parassiti" tipo TB/Cobra/E3 e tutti quelli che ci lucrano dietro...poichè altro non sono..che "parassiti"!!
io concluderei con una metafora: "i ladri che si sentono derubati"..veramente ipocrita ...