Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: true blue: aquistate i cloni ?vi formattiamo l'HDD

Celtic Extreme Warrior

intanto il jb-king lancia la sfida al trueblue dichiarando che il clone non verrà mai bloccato e che le dichiarazioni fatte nei giorni scorsi dal team della chiavetta blu riguardo la formattazione dell'hdd per i possessori del clone è assolutamente falso.
    ci si aspetta a breve un ulteriore aggiornamento del tb ,che però pare essere già stato non solo previsto, ma per il quale sembra che il jb-king abbia già trovato il modo di aggirarlo
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Sta diventando peggio di una telenovela brasiliana.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Celtic Extreme Warrior

si e non è finita....vedi nuovo topic
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Sta diventando peggio di una telenovela brasiliana.
    è buono per noi. Più concorrenza c'è e meglio è. I cloni però devono sviluppare una certa indipendenza.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member L'avatar di Denielz91
    Beh direi che true Blue fa bene a mettere al sicuro il proprio lavoro perchè qualcuno dovrebbe utilizzare il lavoro altrui per arricchirsi? nel senso il JB king sta utilizzando le patch del team Paradox e dal mio punto di vista la TB fa bene a cercare di bloccare i cloni!
    Sec me i produttori della JB King dovrebbero focalizzarsi di più su come creare patch nuove per conto proprio che fare le sanguisughe nei confronti di True Blue...

O mi sbaglio?
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

[SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Denielz91 Visualizza Messaggio
    Beh direi che true Blue fa bene a mettere al sicuro il proprio lavoro perchè qualcuno dovrebbe utilizzare il lavoro altrui per arricchirsi? nel senso il JB king sta utilizzando le patch del team Paradox e dal mio punto di vista la TB fa bene a cercare di bloccare i cloni!
    Sec me i produttori della JB King dovrebbero focalizzarsi di più su come creare patch nuove per conto proprio che fare le sanguisughe nei confronti di True Blue...

O mi sbaglio?
    D'accordo al100%,ma questi continui batti e ribatti un po mi stufano(Parlando dei 2 team ovviamente).Se ogni dongle fosse autosufficiente,con una sua tecnologia,sarebbe sicuramente meglio per i consumatori.

L'avatar di Ace
    La penso come te
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member L'avatar di Denielz91
    è già sarebbe mooooooolto meglio! però può essere uno sprono per quelli di TB per realizzare un doongle ancora più funzionale ed inviolabile... sarebbe gradito un bel aggiornamento almeno settimanale del loro sito... e speriamo che le patch continuino ad uscire... almo fino all'arrivo di AC3!!
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

[SIGPIC][/SIGPIC]

Member
    ultima news dalla jb-king: "Per evitare di affrontare l'ultimo TB eboots formato HDD problem.It Si consiglia di non eseguire le ultime eboots rilasciati dopo il JB-King V2.5 aggiornamento rilasciato al momento.

Stiamo sviluppando l'aggiornamento e questo problema HDD formato sarà risolto la prossima settimana.

New ufficiale JB-King scaricare eboots spazio sta rilasciando.

<FINAL FANTASY XIII-2

Silent Hill Downpour

Snipers - Invisible, Silent, Deadly

Tales of Graces f

STREET FIGHTER X TEKKEN

Top Gun: Hard Lock "

e la lotta continua.

Citazione Originariamente Scritto da Denielz91 Visualizza Messaggio
    è già sarebbe mooooooolto meglio! però può essere uno sprono per quelli di TB per realizzare un doongle ancora più funzionale ed inviolabile... sarebbe gradito un bel aggiornamento almeno settimanale del loro sito... e speriamo che le patch continuino ad uscire... almo fino all'arrivo di AC3!!
    Il problema è che se quelli del true blue si rompono le scatole e decidono di chiudere la baracca,non rimane più niente per nessuno.