Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: true blue: aquistate i cloni ?vi formattiamo l'HDD

  1. #1
    Senior Member L'avatar di francky 97
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    dietro di TE...
    Messaggi
    180

    true blue: aquistate i cloni ?vi formattiamo l'HDD

    ebbene si,da poco sul sito ufficiale del true blue è comparso uno strano avviso,che dice;che chi ha aquistato un clone del tb(in particolare parlano del jb-king)è meglio che non provino ad avviare un EBOOT patchato da loro perchè ora saranno in grado di riconoscere il dongle,e se non fosse il tb originale l'EBOOT o il fw del tb formatterà l'HDD della vostra ps3.inoltre hanno scritto che verranno preso altre misure per proteggersi da questi coloni.quindi ormai si attende il nuovo aggiornamento fw del tb e le nuove patch.

    di seguito il loro annuncio:

    4 - 5 – 2012
    A warning to those considering or having already purchased a True Blue clone: we have previously implemented special anti-clone technology in the True Blue firmware which accurately detects clones and when such a clone is detected, will activate one of several effects at random intervals, such as erasing the internal PS3 HDD. The recent JBKing 2.5 software update is especially affected by these measures; anyone using this clone will be subject to data loss as a result of random HDD erasure as well as other effects. Other anti-clone measures are now being developed and will be deployed shortly.

    Clones of True Blue will be blocked and future EBOOT's will not function with such devices. It is therefore important that users, in the interests of enjoyment and to avoid wasting money on trivially detectable clones, should purchase only original True Blue devices.
    ora mi chiedo se questa è la prima delle loro misure anti-cloni,dopo cosa faranno ?

    fonte: True Blue - play 3.6+ games on your jailbroken PS3

  2. #2
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Benissimo!

  3. #3
    G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    MATRIX:
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da francky 97 Visualizza Messaggio
    ebbene si,da poco sul sito ufficiale del true blue è comparso uno strano avviso,che dice;che chi ha aquistato un clone del tb(in particolare parlano del jb-king)è meglio che non provino ad avviare un EBOOT patchato da loro perchè ora saranno in grado di riconoscere il dongle,e se non fosse il tb originale l'EBOOT o il fw del tb formatterà l'HDD della vostra ps3.inoltre hanno scritto che verranno preso altre misure per proteggersi da questi coloni.quindi ormai si attende il nuovo aggiornamento fw del tb e le nuove patch.

    di seguito il loro annuncio:



    ora mi chiedo se questa è la prima delle loro misure anti-cloni,dopo cosa faranno ?

    fonte: True Blue - play 3.6+ games on your jailbroken PS3
    tutti accusano sony di fare i propetari universali sulle loro console, ma piu passa il tempo e piu gente falsa spunta fuori...

  4. #4
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101



    La sò io la sò io!!!!!



  5. #5
    G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    MATRIX:
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio



    La sò io la sò io!!!!!


    hahahahaha......

  6. #6
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Peccato di rebus ne avrei anche un altro ma supera i caratteri e specialmente il primo (chi sarà?..nessuno ha indovinato) da li non si muove.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di carmelo69888
    Data Registrazione
    24-02-11
    Località
    prato
    Messaggi
    197
    bene molto bene perche io lo pagata 65E e la gente deve spendere meno e avere la mia stessa possibilita no e gisto cosi bene mi fa piacere

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Immaginavo che prima o poi si stufassero di lasciare che altri sfruttassero il loro lavoro,mi aspettavo un nuovo aggiornamento,invece questo.Trovo giusto che cerchino di tutelare il proprio prodotto,non trovo giusto che venga fatto colpendo il consumatore,anche se questa può essere l'unica mossa definitiva per eliminare la concorrenza.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #9
    G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    MATRIX:
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Immaginavo che prima o poi si stufassero di lasciare che altri sfruttassero il loro lavoro,mi aspettavo un nuovo aggiornamento,invece questo.Trovo giusto che cerchino di tutelare il proprio prodotto,non trovo giusto che venga fatto colpendo il consumatore,anche se questa può essere l'unica mossa definitiva per eliminare la concorrenza.
    e cosi che avvengono le cose tipo
    "SONY, toglie la funzione del install other system - HACKER "hacking system.
    "TB, guerra hai clonatori - CLONATORI "guerra accettata,
    è cosi che nascono le continue battaglie.....

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Questa notizia era già stata riportata. Leggete le discussioni esistenti prima di aprirne altre.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. *****
    Di And994rea nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-06-2018, 20:12
  2. presentazione
    Di roberto167 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-2015, 16:42
  3. telecomando avermedia su dvbdream
    Di sesedj nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-2014, 16:14
  4. ciaO!
    Di deadsy nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-11-2012, 21:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •